Connect with us

Terza Categoria

I risultati di Terza: davanti corrono. In zona playoff è bagarre

Published

on

ATLETICO ARCILLE-CASOTTOMARINA 3-3

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Gallorini, Guerrieri, Baronti, Marasà, Nofri, Lollerini, Denaro, Ferrari, Ciampa, Pallari. All. Crea.

CASOTTO PESCATORI MARINA: Polizzi, Hoxa, Catocci, Fioretti, Garofalo, Merkoqi, Lanfranchi, Laurenti, Meneghini, Pegoraro, Campo. All. Di Manno.

Arbitro: Lamioni di Grosseto.

Marcatori: 2 Ciampa, Denaro; 2 Lanfranchi, Merkoqi.
CASTIGLIONE-ORBETELLO SCALO SCALO 0-0

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA:Giovannelli, Rosadoni, Pinzi, Simonelli, Khribech, Terracciano, Piccioni, Langone, Tanasiev, Pietric, Viska. All. Loffredo.

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Fortunati, Venanzi, Innocenti, Giusti, Giannini, Covitto, Bottini, Petroselli, Di Tonno, Wongher. All. Ercole.  

Arbitro: Bocci di Grosseto.
SCARLINO-MASSETANA 4-0

SCARLINO: Ottaviano, Bassi, Frati, Gualtieri, Visalli, Biagioni, Paradisi, Santini, Ricchio, Gennai, Vultaggio. A disposizione: Arzilli, Madormo, Ghiggi, Milani, Cerboni, Borrelli. All. Comparini.

MASSETANA: Canu, Casolaro, Sammito, Basilicata, Manzo, Hoxa, Boni, Tramannoni, Mendico, Leonetti, Trimi. A disposizione: Barbarotto, Marchesiello, Tridente. All. Bolici.

Arbitro: Crispolti di Piombino.

Marcatori: 2 Gennai, Ricchio, Borrelli.
NUOVA GROSSETO-BRACCAGNI 4-0

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli Aramini, Conti, Pastorelli, Pavin, Gramazio, Danti, Grotti, Hudorovich (43’st Andreoni), Cavazza (30’st Calvari. A disposizione: Bertelli. All. Conti.

BRCCAGNI: Cencini, Pieri (23’st Violi), Cinelli, Naldi (28’st Pitel), Fidanza, Scarpelli (3’st Lenzini), Modesti, Lo Re (30’st Mantellassi), Mauro, Cerboni, Bonomo (40’st Bellini). A disposizione: Massellucci, Ciacci. All. Guarguaglini.

Arbitro: Schiavo di Grosseto.

Marcatori: 14′ (rig) e 25’st Hudorovich, 18′ Cavazza, 16’st Gramazio.

Note: espulso Fidanza al 18′, Cerboni al 30′, Guarguaglini al 15’st.
PUNTA ALA-MASSA VALPIANA 1-2

PUNTA ALA: Romagnani G., Cambri, Nucci, Cozzolino, Morgantini, Fiacchi A., Ramazzotti, Romagnani N., Friani F., Pasquesi, Friani L. A disposizione: Rosselli, Fiacchi S., Saletti, Ciottoli, Marinai, Maccarucci, Evangelisti. All. Rosselli.

MASSA VALPIANA: Ravenni, Pagano, Dalipi, Gigli, Luongo, Daiu E., Gori, Scamporlino, Nardo, Orlandi, Mazzinghi. A disposizione: Nappi, Cerquettini, Ciurli, Daiu A., Di Caro, Paradisi, Asani. All. Picci.

Arbitro: Sabri di Piombino.

Marcatori: 30′ Gigli, 42′ (rig) Pasquesi, 31’st Orlandi.


ROCCASTRADA-CIVITELLA 3-0

ROCCASTRADA: Navarra, Tronconi, Perfetto, Ferrari, El Mouden, Filippini, Regoli, Sabatini, Conti, Ferrandi D., Marchese. A disposizione Ferrandi T., Murzi, Barbetti, Porcu. All. Iannuzzi.

CIVITELLA: Lenzini, Morganti, Seccarecci, Machetti, Tinti, Perin, Caselli, Carpi, Dari, Pepi, Hysenaj. A disposizione: Pesciaroli, Zlatov, Fabbri, Ombronelli, Chechi, Ferro, Demerji, All. Caporali.

Arbitro: Boscagli di Grosseto.

Marcatori: 5′ Conti, 20′ Ferrari, 35’st Conti


STICCIANO-ALDOBRANDESCA 1-1

STICCIANO: Calabrò, Fabbri (36’st Zyko), Cinci, Lesti, Nesi (29’st Brotini), Magnani, Ceccarelli, Basta, Sciorio, Gabellieri, Bianchi A. A disposizione: Bianchi M., Ginanneschi, Cillerai, Nelli. All. Bartalucci.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Rosati, Antoni, Contorni, Bozkurt, Bardelli, Santi, Bargagli, Boffa, Melis, Colombini N., Saragaglia M. A disposizione: Saragaglia A., Rossi, Coppi S., Vasconi, Coppi J. All. Coppi S.

Arbitro: Velluto di Piombino.

Marcatori: 21′ Sciorio, 28′ Melis.

Note: espulso Zyko al 40’st.


MONTEMERANO-CAMPAGNATICO 3-1

MONTEMERANO: Trasarti, Sagau, Bruni, Bertinelli, Giacone, Golinelli, Fausilli, Laghi, Corridori, Rossi, Morelli. All. Ponte.

CAMPAGNATICO: Dori, Cheli, Ferorelli, Fregoli, Ciaralli, Caciagli (30′ Medaglini), Aguirre, Lucchetti, Niccolini, Peruzzi, Terribile (20’st Gualtieri). A disposizione: Cinori, Volpe, Giardi. All. Cotogni.

Arbitro: Terramoccia di Grosseto.

Marcatori: 10′ Morelli, 27’st Rossi, 45’st Ferorelli, 50’st Fausilli.

Note: espulso Niccolini al 25’st.

28 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
28 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

X paio…mi pare ovvio che dopo aver dato quel rigore e quel secondo gol possa scapparci l imprecazione…anche se è un gesto condannabile che nn andrebbe fatto sfido chiunque a nn incacchiarsi e il sig dg poteva capire il momento e cn quel gesto ha contribuito ad inasprire ancora di più la partita…ammetto che in questa gara siete stati più corretti del solito e questo vi fa onore xche se vi mettete a giocare nn avete di certo bisogno di usare i gomiti…te piuttosto come giustifichi l arbitro che dopo tre richiami al vostro numero 3 e ad ognuna di queste diceva alla prossima ti butto fuori ed a spiegazioni chieste da un giocatore del braccagni questo diceva “conta dalla quarta”…ora aspetto risposta tua…

X superpartes…se rileggi i miei commenti ti rendi conto che io nn ho detto quello che dici te…ho premesso che è molto difficile arbitrare, che lo è ancora di più x un arbitro di grosseto farlo in un campo di grosseto, ma sopratutto ho detto che nn è stato equo xche le parolacce si dicono in tutte le partite e in quella partita se ne sn dette da tt e 2 le parti ma i rossi sn stati usati a senso unico, x il discorso del protagonismo ho usato il se che quindi come tu sai nn è affermazione ma condizionale xche spero che nn lo voglia essere stato, inoltre se x le h ti riferisci a me fammi capire dove ho sbagliato che mi correggo volentieri…grazie

x bomber, non ho la presunzione di avere ragione, però i due giocatori espulsi hanno offeso direttamente l’arbitro, uno con una bestemmia in faccia, l’altro “che ca++o fischi”. Probabilmente il provvedimento è stato esagerato, ma solo in relazione al comportamento che generalmente i giocatori tengono nei campi di calcio e non vuol dire assolutamente che sia corretto. Detto questo, ho difficoltà a ricordare qualcuno di noi che ha offeso l’arbitro, quindi non capisco perché tu dici che l’arbitraggio sia stato a senso unico, e ancor più non capisco di quale condizionamento dovrebbe soffrire un arbitro grossetano che fischia in terza categoria la partita nuova-braccagni. Aspetto una tua risposta.

Questa Sera a Napoli, un goal in fuorigioco e un rigore dubbio. Chi arbitrava al San Paolo ? Il Signor Schiavo da Grosseto ?

Ma che mondo strano quello del calcio e che strano mondo quello dei tifosi. Adesso l’arbitro dovrebbe lasciar correre quello che il regolamento sanziona ? ma non sarebbe più giusto che il giocatore lo rispettasse questo regolamento ? Ragazzi, proprio non capisco come facciate a fare codeste affermazioni. Sarebbe come chiedere ad un vigile urbano di non fare la multa a chi passa col semaforo rosso ….. decisamente assurdo anche il paragone dell’arbitro che vuole essere protagonista …… se vi ferma una pattuglia della stradale perché usate il cellulare alla guida andrete a dire che il poliziotto ha voluto fare del protagonismo ? bahhhh E poi volevo anche chiederVi …… ma al di fuori del campo, e al di fuori dei ruoli che impongono determinati comportamenti, Chi di voi sarebbe disposto a tenersi un vaffankulo detto muso a muso ? Fate i bravi quando commentate, non dimenticate la H quando usate il verbo, non la mettete se usate la congiunzione, altrimenti l’omino nero continuerà ad incazzarsi e tirar fuori il rosso

x mezzolitro: grazie Wesley godo ancora..

x baz…ora quando ti sei deciso e mi dici se quest anno tifi pro o contro l arcille ti do’ la mia risposta xche’ in questa stagione mi sembri un po’ confuso…

Che c’ entra, mica ho detto niente dell’arcille…ho solo notato che stai cambiando idea, qualche tempo fa’ mi facevi la paternale e ora mi sembra che ci abbia ripensato !
comunque scusa se ti fo’ perde tempo a rispondermi….rispondi agli altri amici che ti sei fatto….mi sembrate poco daccordo . E comunque lasciali stare questi pori arbitri…. “devono cresce ” !
PS hai ragione, per il resto sono un po’ confuso !

X clamoroso al cibali…ok se parli di bordo rete nn so nulla ma x quanto riguarda la tribuna nn mi sembrava fosse successo niente di particolare…c’è da dire che quando si commenta da fuori bisognerebbe essere un po’ più obbiettivi e nn essere sempre di parte, ovvio che ognuno vede e legge la partita a modo suo ma è da sciocchi pensare una cosa e poi dirne un altra, lo scarlino di quest anno è più forte di tutte le altre squadre al dì là dei battibecchi che possono succedere tra gli spalti e fra l altro mi è sembrata abbastanza corretta anche la gara sul campo quindi nn capisco cosa intendi dire con l altro discorso…

sicuramente non succederà niente a massa. sono solo scherzi tra burloni. come all’andata finirà con il terzo tempo e tutti a bere insieme!!!!

Che dovrebbero fare scusa picchiarsi a sangue x una partita di terza….falla finita dai retta

Pavin domenica le buschi lo sai…?

Sì cari amici della nuova venite a massa domenica….tutti….coglioni

ma sei PAZZINI ???? dal Milan al Valpiana???

Vi voglio far capire che 11 contro 11,stavamo 2: 0 x noi…poi che l’arbitro a rovinato la partita sulla seconda espulsione vi do ragione…ciao a tt..

…e io vi voglio far capire che nonostante la nuova sia una squadra forte, a detta di tanti, il rigore nn c era ed il secondo gol era presumibilmente in fuori gioco, ricordo inoltre che le partite durano 90 minuti e che le espulsioni comminate dal signor arbitro di ieri sono ridicole entrambe visto che in campo tutti dicono di tutto e comunque nn eque…detto questo, auguro un buon campionato alla nuova che merita le posizioni che occupa…

Bomber, lascia un po’ di spazio anche a me….porca miseria….un ce la fo’ a entra nel discorso…comunque oggi vedo che ti sei fatto un mucchio ” d’ amici “……come so’ lontani i tempi quando mi dicevi che questi arbitri sono ragazzi e dobbiamo farli crescere…hai cambiato idea ?

X mezzolitro, io non condivido in niente il tuo commento. Le tue considerazioni su errori tecnici dell’arbitro sono assurde. Ma cosa ti aspetti dalla terza categoria? Siamo una manica di brodi che giochiamo un calcio imbarazzante e vuoi un arbitro che ti controlli al centimetro la linea dei difensori? Datti pace e prenditi meno sul serio. A proposito della nostra sportività sul 4° gol, non riesco davvero a seguirti, forse guardavi il campo accanto dove giocavano a calcetto. Invece, caro fenomeno della domenica sera, secondo me hai mancato di sottolineare che grazie all’arbitro Schiavo, ieri in campo non abbiamo assistiti al solito spettacolo indecente di bestemmie e offese, per cui tante persone evitano di venire a vedere le partite. Schiavo non ha certo brillato per la direzione della partita ma se tu lo giudichi negativamente per un paio di fuorigioco e aver applicato il regolamento che proibisce le offese (una delle quali sicuramente rivolta a lui), meglio che la domenica resti a casa a vedere la serie A che forse forse è la categoria che più ti s’addice. Comunque ieri la partita è stata brutta, giocata male da entrambe le squadre , pochi sprazzi di calcio. Forse è questo l’aspetto che andrebbe migliorato, non l’arbitraggio.

X paio…scusa ma x fenomeno della domenica sera dicevi a me?

no mi riferivo a mezzolitro

Strano che il Braccagni sia rimasto in 9, ero a vedere la partita con la prima delle classe la scorsa settimana e c’è da dire che sono una squadra molto tranquilla e pacata sia in campo che nelle tribune…parecchio…

Te sei sicuro di essere tifoso della squadra che è prima della classe?
…xche c ero anche io alla partita e sinceramente tt sto casino che dici te un l ho visto ne’ sentito…

Io so sicuro che se qualche mamma e babbo (alla rete per l’esattezza, non in tribuna) stessero a casa, sarebbe meglio…e non ho parlato di casino, rileggi meglio il mio commento.

La nuova di oggi è molto forte e nn ha bisogno di aiuti,sono d accordo che è molto complicato arbitrare da solo cmq fatto sta che è molto difficile andare a dirigere a grosseto x un arbitro di grosseto, mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita senza essere falsata dagli errori dell omino nero ma consapevole che questo ovviamente nn è possibile è x lo meno auspicabile nn cacciare giocatori x delle parolacce dette e cmq se lo si fa allora va tenuto lo stesso metro di giudizio x tutti…se l intenzione del sig schiavo era essere quella di essere il protagonista di giornata c’è riuscito ma secondo me nn è stato all altezza della situazione, peccato xche oggi ne sarebbe venuta fuori una bella partita, gli faccio i miei migliori auguri x cercare di migliorare le proprie prestazioni e x quanto riguarda superpartes nn gli sarà sicuramente sfuggito che gli stessi 3 avvertimenti li ha ricevuti anche il difensore di fascia che giocava in casa ma nn ha ricevuto lo stesso trattamento di mister Guarguaglini…

X mezzolitro ma chi ta chiamato potevi resta a casa …poi non capisco xche non siamo stati sportivi…stai a casa vai!!!

Mezzolitro, sul passalacqua c’ero anche io, con la differenza che non essendo tifoso di nessuna delle due squadre, forse riuscirò ad essere più imparziale e racconterò come secondo me son veramente andate le cose. Il rigore c’era tutto, ma i giocatori del Braccagni non lo hanno digerito, anche perchè in quella prima frazione di gioco avevano messo piu impegno. Il secondo goal che sembrava potesse essere in guorigioco, nasce da una azione rapidissima e seppure fosse stato fuorigioco era millimetrico. Voglio dire che senza guardalinee, la prospettiva è buona solo se sei in linea. Credo tu lo dovresti ben sapere e comprendere. In quanto alle espulsioni, tutti hanno visto le reazioni dei giocatori, e un Arbitro se non applica il regolamento corre il rischio di farsi sfuggire la partita di mano, con ben piu gravi conseguenze. Ultimo …. espulsione del mister ….. ho visto perfettamente tre avvertimenti che il Direttore di gara ha rivolto al Mister. Se uno è testardo fa la fine dell’asino. Infatti si è sempre detto ….. a lavar la testa al ciuco, si consuma acqua e sapone. Cmq il Braccagni, seppure in nove ha meritato il mio personale plauso. Sono gagliardi e non si sono mai arresi. Spero che tutti possiate divertirvi ed essere sereni come lo sono stato io.

Ma, sara’, comunque io mi fido solo dell’ analisi del mio amico bomber…sempre che ci sia stato ( se non era in Raynair )

Allora, sò stato a vedé Nuova-Braccagni e era meglio se ero rimasto al caldo sul divano a vedé la serie A, meno male che ho fatto in tempo a vedé il gol del Toro all’ultimo minuto che ha steso l’Inter, di questi tempi sò soddisfazioni anche (solo…) queste.
Partita falsata dagli abbagli dell’arbitro che l’ha combinate di tutte e dalla dabbenaggine dei due espulsi che si sò messi a battibeccà con quell’individuo.
Al gol del 4 a 0 me ne sò andato perché la misura s’era colmata visto che tre campioni della Nuova in netto fuorigioco di almeno 15 metri (su quel campetto, un’enormità…) hanno continuato l’azione per fare un fantastico gol da soli contro il portiere. Bravi davvero! Sportivissimi ‘un c’è che dire.
Mi ha fatto un certo effetto vedé il Guarguagini (anche lui espulso per proteste…) veramente disgustato; dai Guarguaglia, non è la prima e, purtroppo, non sarà l’ultima volta che un’incompetente e presuntuoso ti (ci) rovinerà la giornata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
28
0
Would love your thoughts, please comment.x