Connect with us

Calcio

Presentazione e pronostici della 11° giornata in Prima Categoria: mister Travison sfida il proprio passato

Published

on

GROSSETO Si inizia a planare verso la fine del girone di andata con l’11esima giornata del girone F di Prima Categoria: una domenica sulla carta ancora a vantaggio della capolista Montalcino, che, nell’impegno casalingo contro il Castell’Azzara, può ancora allungare la propria incredibile striscia di risultati. Il team di Fortunati proverà a uscire da questo terrbile miniciclo di trasferte con un risultato positivo, ma il compito appare davvero arduo. Dietro, giornata-trappola per Mazzola Valdarbia e Manciano, pimpegnate fuori casa: la squadra di Pezzatini va a Quercegrossa dove i locali hanno necessità di interrompere il trend negativo per rientrare in chiave playoff, mentre i biancorossi saranno ospiti di un Ambra in salute e capace di grnadi exploit. Più abbordabile il compito per l’Aurora Pitigliano in casa contro il Pianella, ma la gara di quindici giorni fa deve servire da lezione a Rosati e compagni. Amiata-Argentario può lanciare in orbita una delle due compagini dopo un inizio che era stato preoccupante, mentre il Gracciano chiede strada al pericolante Torrenieri per rafforzare la propria candidatura in chiave playoff. Domenica camplae per l’Alberese contro la Virtus Asciano: i tre punti sono fondamentali per agganciare definitivamente il treno salvezza e tenere a distanza la Castiglionese, ultima in classifica, che si ritrova contro il proprio ex tecnico Travison, in un momento tra l’altro delicato anche per lo Scarlino: una gara da prendere con le molle.

Nel girone D esame di maturità per il Massa Valpiana, di scena nella trasferta-scontro diretto contro il Montelupo: una vittoria aprirebbe definitivamente scenari di alta classifica per la squadra di Cavaglioni.

Il programma: Alberese-Virtus Asciano (arbitro Eramo di Piombino), Ambra-Manciano (Labate di Firenze), Amiata-Argentario (Messeri di Arezzo), Aurora Pitigliano-Pianella (Lubrano di Piombino), Castiglionese-Scarlino Calcio (Tofacchi di Livorno), Gracciano-Torrenieri Leonetti di Firenze), Montalcino-Castell’Azzara (Calonaci di Empoli), Quercegrossa-Mazzola Valdarbia (Pellegrini di Pisa). Girone D: Montelupo-Massa Valpiana (Piffanelli di Pontedera).

ALBERESE – VIRTUS ASCIANO 1X

AMBRA – MANCIANO X2

AMIATA – ARGENTARIO X

AURORA PITIGLIANO – PIANELLA 1X

CASTIGLIONESE – SCARLINO CALCIO X2

GRACCIANO – TORRENIERI 1X

MONTALCINO – CASTELL’AZZARA 1

QUERCEGROSSA – MAZZOLA VALDARBIA 1X

GIRONE D

MONTELUPO – MASSA VALPIANA X2

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x