Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: si parte con Grosseto – Manciano, si conclude con Folgav – Nuova

Published

on

GROSSETO. Fine settimana interessante che vede partite altrettanto interessanti come Grosseto – Manciano e Roselle – Albinia: il Grifone dovrà sbattere le ali e vincere per non perdere la ghiotta occasione di rimanere a punteggio pieno, dato che nel secondo scontro, quello tra termali e rossoblù, si lotterà fino alla fine; a mio avviso non sarà un match da pareggio.
Grande occasione anche per l’Argentario che, ancora imbattuto, vuole cercare la seconda vittoria consecutiva contro la formazione di Marina; da ricordare, però, che quest’ultima è reduce da un’ottima prestazione con l’Orbetello.

La Nuova Grosseto, invece, dopo l’ultimo stop deve assolutamente rifarsi, ma non sarà facile affrontare i biancorossoblù del Folgav in una scomoda trasferta.
Infine, Virtus Maremma al Vezzosi di Orbetello, Massa Valpiana all’Uzielli di Paganico e Giovanile Amiata al Vignagrande di Pitigliano.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x