Connect with us

Calcio

Mercoledì di Coppa in Prima Categoria: Aurora Pitigliano e Castiglionese si giocano l’accesso agli ottavi

Published

on

GROSSETO Mercoledì di coppa per le squadre di Prima Categoria, con la manifestazione giunta ai sedicesimi di finale. Due le squadre grossetane ancora in ballo in una competizione che, negli ultimi anni, ha spesso sorriso alla nostra provincia. In orario diurno la Castiglionese fa visita alla Geotermica, formazione inserita nel girone del Massa Valpiana, un’occasione per il neotecnico Romagnoli di vedere all’opera la sua formazione per cercare la quadratura del cerchio anche per il campionato. L’Aurora Pitigliano, invece, ospita la capolista del girone F Montalcino cercando un risultato che darebbe prestigio e fiducia anche per il resto della stagione. Da seguire anche l’incrocio Mazzola Valdarbia-Ambra, inserite in campionato nel girone delle maremmane. Ricordiamo la formula del torneo, ovvero: partita secca, in caso di pareggio al 90′ verranno disputati i tempi supplementari e in caso di ulteriore pareggio sarà la squadra ospite a passare il turno.

Il programma: Geotermica-Castiglionese (arbitro Buchignani di Livorno), Aurora Pitigliano-Montalcino (Solito di Piombino), Mazzola Valdarbia-Ambra (Nannelli del Valdarno).

GEOTERMICA – CASTIGLIONESE H.15:30

AURORA PITIGLIANO – MONTALCINO H. 20:30

MAZZOLA VALDARBIA – AMBRA H. 20:30

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x