Connect with us

Calcio

Promozione: le ultimissime da Manciano

Published

on

Manciano. Il Manciano, dopo la sconfitta subita in Coppa Italia, affronta nuovamente il San Donato, questa volta però in trasferta e nella gara valida per la seconda giornata del girone C di Promozione. Rispetto alla partita di Coppa sarà assente il neo acquisto Mbaye, infortunato mentre rientra Pecci. La squadra termale cercherà l’immediato riscatto nel derby maremmano contro uno degli avversari apparsi più in forma in questo avvio di stagione. . Sedici i calciatori convocati per questo impegno dall’allenatore biancorosso Morello:: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Abelli, Ballerini, Berna, Celestini, Chiatto, Del Buono, De Nardin, Lemme, Margiacchi, Merli, Moneti, Paliciuk, Pecci, Radicati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x