Connect with us

Altri Sport

Atletica: aperte le iscrizioni al corso per istruttori

Published

on

Sono aperte le iscrizioni al corso per istruttori di atletica leggera, organizzato dal comitato provinciale Fidal di Grosseto. La prima fase prenderà il via all’inizio del mese di dicembre, con un pre-corso che si svolgerà in due weekend. Poi ci sarà un tirocinio di 30 giorni presso i centri di avviamento allo sport dell’Atletica Grosseto Banca della Maremma e quindi il corso vero e proprio, che prevede 19 lezioni a partire dalla fine del mese di gennaio 2016 con una o due lezioni serali infrasettimanali, dalle ore 18 alle 22 circa, e si concluderà alla fine di aprile. Il numero minimo è di 15-20 partecipanti, mentre il costo sarà di 150 euro. Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero di telefono 0564 21189.

Il livello di istruttore è valido per la conduzione di attività di allenamento e di insegnamento delle basi del gesto atletico agli atleti di ogni categoria federale nelle fasi di avviamento alla pratica dell’atletica leggera, con particolare riferimento ai giovani principianti e all’insegnamento sportivo in ambito promozionale e scolastico.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x