Connect with us

Calcio

Ormai è scontro tra l’Albegna e la Polisportiva Scansano

Published

on

Scansano. Ormai è guerra tra la Polisportiva Scansano e l’Afcd Albegna. Dopo il comunicato di quest’ultima non si è fatta attendere la risposta della prima.

“In relazione al comunicato diramato giovedì dalla società AFCD Albegna, la Polisportiva Scansano fa presente quanto segue:
ha traslocato il proprio materiale sportivo e le proprie attrezzature presso l’impianto di Montorgiali per svolgere l’attività. Quanto di proprietà del Comune è stato lasciato al proprio posto;
non ha mai sottratto giocatori a nessuno né denigrato l’attività altrui, al punto che ha lasciato il campo di Scansano con largo anticipo sulla scadenza prevista dall’accordo, quella del 15 dicembre di quest’anno, per non ostacolare i vincitori del bando.
Quanto alle calunnie e alle falsità contenute nel comunicato dell’Albegna, ci riserviamo di difendere in tutte le sedi il buon nome della nostra società.”

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi