Connect with us

Altre notizie

Modifiche alla circolazione in Via Caletra per lavori di bonifica della condotta idrica

Nel tratto tra via Statonia e via Vulci attenzione ai divieti di sosta e di transito

Published

on

Nel periodo che va da oggi e fino al termine dei lavori di bonifica della condotta idrica per conto dell’Acquedotto del Fiora e comunque non oltre il 21 di agosto, sarà istituita un’area di cantiere mobile in via Caletra, nel tratto compreso tra via Statonia e via Vulci.

Fino alla fine dei lavori per la realizzazione di una nuova condotta dell’acquedotto, la ditta appaltatrice è autorizzata ad istituire il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata e a sopprimere temporaneamente tutti gli stalli di sosta riservati agli autoveicoli sia nell’area di parcheggio di via Statonia, sia in via Caletra nel tratto tra via Statonia e via Vulci.

Per motivi di sicurezza, durante l’apertura del cantiere, verrà apposto sul lato della sede stradale adiacente al marciapiede o passaggio pedonale un segnale di “Divieto passaggio pedoni “.

La ditta dovrà provvedere all’installazione e alla rimozione dell’idonea segnaletica per l’immediato ripristino dello stato dei luoghi al termine dei lavori.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x