Connect with us

Altre notizie

A Castell’Azzara si potenzia la raccolta porta a porta dell’organico

Per tutta l’estate, fino al 15 settembre, i rifiuti saranno ritirati anche il mercoledì

Published

on

Si rispetta quanto concordato in data 25 ottobre 2019 in riferimento al servizio di raccolta porta a porta a Castell’Azzara. Per tutta l’estate, fino al prossimo 15 settembre, l’organico sarà ritirato dagli operatori di Sei Toscana anche il mercoledì. Durante la stagione estiva saranno quindi tre i giorni di ritiro settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì.

Così come previsto dal regolamento comunale, il mastello dell’organico dovrà essere esposto di fronte alla propria abitazione entro le 6 del giorno stabilito dal calendario dei ritiri. Rimangono invariate le raccolte di carta e cartone (martedì), multimateriale (giovedì), vetro (mercoledì, raccolta quindicinale) e indifferenziato (sabato).

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano che l’indifferenziato deve essere conferito all’interno del mastello grigio con codice RFID. Per il ritiro del mastello è possibile recarsi presso la sede del palazzo comunale in Castell’Azzara, via Marconi n.2, previo appuntamento, preferibilmente nei giorni di martedì e giovedì. Per appuntamento: 0564951038/1 o a.iovenitti@comune.castellazzara.gr.it.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x