Argentario: il punto sul mercato, tra arrivi e partenze

Nella foto l'attaccante Castriconi: doppietta da ex contro l'Argentario.

Porto Santo Stefano. Sono momenti non solo di arrivi, ma anche di partenze.

In questa ottica la Società Argentario ha voluto  ringraziare in un comunicato stampa i giocatori Casamonti, Niscio e Bartolini i quali hanno contribuito, nello scorso campionato alla bella figura fatta dalla formazione stessa ed il raggiungimento della salvezza con 7 giornate di anticipo.

Per quanto riguarda la stagione futura(2018/2019) ritornano alla base Massimiliano Castriconi, Filippo De Pirro e Francesco Perrone. Inoltre torna dall’esperienza di S. Andrea Samuel Cedroni, da Porto Ercole Antongini Cesare e da Fonteblanda Mazzieri Riccardo.

Per quanto riguarda il secondo portiere una new entry dal settore giovanile nella persona di Federico Rosi ed inoltre dall’U18 Valerio Bianciardi che già ha fatto parte della rosa della 1a Squadra nello scorso campionato.

In partenza in prestito il classe 2000 Tantulli verso Albinia e Nicholas Fanciulli verso Orbetello ed inoltre Riccardo Vincenti riconfermato in prestito al Porto Ercole.

L’obbiettivo che si prefigge la società è quello di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria senza tralasciare la salvezza che è il primo obiettivo da perseguire.

Mister Legler coadiuvato dal preparatore Michele Giusti e da Giorgio Podestà per i portieri, si ritiene soddisfatto della rosa che ha a disposizione ed auspica di poter svolgere un ottimo lavoro tenendo in considerazione l’importanza del vivaio giovanile dell’Argentario Calcio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news