Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, le pagelle di Gavorrano – San Vincenzo: Bussotti è il migliore.

Published

on

Gavorrano:
Pagliuchi, 6,5: compie 3/4 interventi decisivi che impediscono al San Vincenzo di segnare. Sorpreso dal primo gol di Bussotti, sul secondo può poco.
Cinea, 6: gioca abbastanza bene nel primo tempo e nel secondo tiene abbastanza bene in difesa. Se il Gavorrano prende due gol colpe specifiche non le ha.
Muzzi, 5,5: terzo di sinistra in difesa fa fatica da esterno naturale qual’è. Dà il via all’azione del 2-2 del San Vincenzo. Da rivedere.
Montefusco, 6,5: solita qualità in mezzo al campo. Duetta con i compagni, lanci precisi per gli inserimenti. L’assist per il gol di Cocciolo è un cioccolatino. Spruzza calcio e qualità da tutti i pori.
Lanzieri, 5: il più in difficoltà. Troppi passaggi a vuoto per il centrale difensivo che soffre spesso Perillo e la rapida di Bussotti quando si accentra. La Spina, 5,5: non un grande impatto sul Match. Sbaglia tanti palloni in fase d’impostazione rischiando grosso quando Elezi calcia di poco al lato dopo un suo errore.
Cocciolo, 6,5: tanta corsa su e giù per la fascia sinistra. Segna un bel gol dimostrando di avere un buon sinistro. Le azioni pericolose arrivano soprattutto dalla sua parte. Paladini, 6: entra e si posiziona sulla destra. Normale amministrazione.
Gambazza, 6: buona prestazione per lui. Si propone spesso in avanti finendo per servire ad Agnelli la palla per il 2-1 momentaneo. Dietro balla un po’ ma alla fine resiste.
Catella, 5,5: poco coinvolto nella manovra sembra trotterellare per il campo senza mai incidere. Gli viene annullato un gol dubbio.
Laiolo, 6: si impegna tantissimo correndo molto, questo lo porta spesso ad essere impreciso nelle giocate. Spreca un paio di occasioni buone. Fanciullacci, 5: stasera male. Perde tanti palloni sanguinosi in fase di impostazione regalando opportunità agli avversari. Appare svogliato, non il solito centrocampista visto nelle due precedenti uscite.
Porro, 6,5: non corre tanto ma i pericoli maggiori arrivano dai suoi piedi. Duetta bene con Montefusco e Cocciolo sulla sinistra creando vari presupposti per la rete. Suo il lancio per Gambazza in occasione del 2-1.
Agnelli, 6: gol a parte, corre e rincorre per tutti i 90 minuti. Spreca subito una occasione dopo 30 secondi spendendo al lato da buona posizione. Non è sempre preciso negli appoggi ma quest’oggi senza il suo partner Gabotti, era dura fare di più.

San Vincenzo:
Guerrieri, 6,5: qualche buon intervento lo compie come ad esempio al 48º su agnelli. Sui gol non può nulla.
Rossi, 5,5: costretto a rimanere in difesa per tutta la sua partita in quanto le azioni del Gavorrano si sviluppano soprattuto dalle sue parti. Coscia, 6: entra bene e non rischia mai nulla dietro.
Burgalassi, 6,5: prima a sinistra e poi a destra spinge tantissimo proponendosi spesso in avanti. Non trova il gol per una questione di centimetri dopo una bellissima discesa di 30 metri.
Lazzerini, 6: tiene bene il confronto con Agnelli e Laiolo senza mai correre troppi rischi.
Giannoni, 6: anche lui segue bene il compagno di reparto. I pericoli arrivano altrove.
Valori, 5: davanti alla difesa fatica ad interrompere le manovre avversarie. Quando esce lui il San Vincenzo diventa più pericoloso. Gentili, 6: meglio del compagno. Il San Vincenzo cambia marcia e riesce due volte ad acciuffare il pareggio.
Tonelli, 5: stesso discorso fatto per Valori. Troppo rinunciatario. Gualersi, 6,5: Sulla corsia destra si propone bene andando spesso alla conclusione. Davvero buona la sua gara.
Sorresina, 6: meno in difficoltà rispetto ai suoi compagni di reparto. Riesce a proporsi bene in avanti e a creare qualche pericolo in più alla difesa. Danti, 6: buona gara nei 20 minuti finali giocati. Fa il suo senza strafare ma il San Vincenzo riesce comunque a pareggiare.
Perillo, 6: nel primo tempo mette in difficoltà Lanzieri che non riesce mai ad anticiparlo. Va vicino al gol ma Pagliuchi gli strozza l’urlo in gola. Ristori, 7: che impatto! Il San Vincenzo sembra essere un’ altra squadra quando entra. Recupera il pallone del 2-2 azionando il contropiede vincente. Ruvido nei contrasti ma con tanti voglia di fare. Il migliore se non ci fosse stato Bussotti.
Bussotti, 8: straordinario. Mette a ferro e fuoco la difesa mineraria. Non lo prendono mai. È in difesa a rincorrere gli avversari, scatta, dribbla, fa girare la squadra, realizza una bella doppietta sfiorando inoltre il tris con un gol che sarebbe stato da cineteca. Che gara. La domanda sorge spontanea.. Perché è sempre stato in panchina ?
Elezi, 6: buona gara per il numero 11. Avrebbe sui piedi 2/3 palle interessanti ma non le sfrutta a dovere. Prezioso il suo lavoro in fase di ripiego.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che partita hai visto….

Ma che partita hai visto ahahah

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x