Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: è pari a suon di reti tra Rispescia e Paganico

Published

on

Rispescia – Paganico 2-2
RISPESCIA: Laudicino, Zarone (10’ st Batzu), Fralassi (1’ st Fedi), F. Criscuolo, G. Criscuolo, Amadii, Tavarnesi, Giovannucci (19’ st Caoduro), De Dominicis, Picchianti, Presicci (1’ st Benetello). All. Sartucci.
PAGANICO: Generali (1’ st Brocca), Ciacci, Magnani, De Maria, Testa, Duchi, Pinna (1’st Palazzesi), Rossi, Zanoni (1’st Cellini), Begnardi, Amedi. All. Piu.
ARBITRO DIRIGENTE: Mancini.
RETI: 6’ Pinna, 11’ Picchianti, 14’ De Dominicis, 17’ st Batzu (aut.).
NOTE: recupero 1’ + 3’.

Termina in parità (2-2) la prima gara del girone B tra Rispescia e Paganico. Gara altalenante condita di occasioni, reti e anche una sfortunata autorete. L’inizio del Paganico è positivo e arrembante. Al 6’ Pinna raccoglie il cross di Zanoni concludendo direttamente in porta, Laudicino è battuto. La reazione del Rispescia non si fa attendere ed è premiata su calcio piazzato dal limite di Picchianti, che si era procurato la punizione (11’). La formazione di Sartucci non si ferma al pareggio continuando a premere. Al 14’ Presicci lancia De Dominicis, che a tu per tu con Generali non sbaglia la mira. E’ 2-1 all’intervallo. La ripresa si apre tra l’equilibrio generale rotto dal contropiede del Rispescia (7’) concluso da un tiro ravvicinato di Giovannucci parato da Brocca. Il Paganico va alla punizione dai 20 metri con Rossi con traiettoria esterna mantenendo poi le redini dell’incontro. L’insistenza dei ragazzi di Piu porta a 3 corner consecutivi. Sugli sviluppi dell’ultimo tiro dalla bandierina scaturisce una mischia in area con Batzu sfortunato a deviare oltre la linea bianca. E’ 2-2. La coda della sfida vede il Paganico cercare la vittoria ma il Rispescia resiste fino al triplice fischio.

La classifica del girone B: Rispescia e Paganico 1, Venturina* e Invicta Calcio Grosseto* 0 (* una partita in meno).

Questi i prossimi appuntamenti. Venerdì 28 aprile (girone D) La Boracifera – Nuova Grosseto (ore 19.45) e Roselle – Nuova Pescia Romana (21.15), sabato 29 aprile alle 21.15 Real Follonica – Virtus Maremma (21.15).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x