Interviste a caldo dopo Grosseto – Camaiore, Magrini: “Sono soddisfattissimo, miglior partita dell’anno”

Lamberto Magrini (all.  Grosseto): “Sono soddisfattissmo,  i miei ragazzi li avevo visti belli concentrati in tutta la settimana,  abbiamo visto anche gol di bella fattura.  La squadra gira e di questo non posso che essere contento. Ho un gruppo che ha in testa solo la vittoria del campionato,  per me è stata la migliore partita in assoluto.  Merito ai giocatori e al lavoro fatto anche da Sebastiano Miano prima di me”.

Raffaele Moriani (all.  Camaiore) : “Abbiamo sbagliato la partita, volevamo fare punti invece dobbiamo rimettere a posto i cocci. Noi abbiamo la possibilità di salvarci grazie al distacco della forbice,  siamo padroni del nostro destino.  La gara col Grosseto non ci deve far rammaricare”.

Mario Ceri (presidente Grosseto) : “Sono contento, oggi era una gara praticamente decisiva.  Con i tre punti colti col Camaiore la promozione è al sicuro. Abbiamo visto tre gol di categoria superiore. Il mister è convinto che con questa intelaiatura si possa fare bene anche in serie D”

Giacomo Vanni (attaccante Grosseto) : “Vittoria fondamentale,  adesso con tre punti da fare nelle prossime tre partite non c’è altro da dire,  il campionato è nostro e si vince. Ognuno di noi cerca sempre di fare il massimo, prepariamo la settimana nel migliore dei modi poi si festeggerà tutti insieme”.

 

 

 

1 Comment
  1. Giorgio Mangiapane 6 mesi ago
    Reply

    E’fatta!!👏👏👏👏⚪️🔴⚪️🔴

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news