Volley Under 12: VVF Grosseto troppo forte per il Napric

L'Under 13 del Napric Fonteblanda

GROSSETO. Gli Orbetellani ci provano ma c’è poco da fare contro la corazzata Grossetana ,un netto 3-0 vale la seconda sconfitta in campionato per i bianco neri contro i Vigili del Fuoco Grosseto.

Niente da fare per il Napric contro una corazzata come i VVF Grosseto,un netto 3-0 in favore delle ospitanti porta ai bianconeri la seconda sconfitta stagionale.

Poco male, perché la squadra di Ciani ha comunque saputo farsi valere, ma fare risultato contro un’avversaria simile sarà impresa difficilissima per tutti. Si comincia subito su buoni ritmi ma bastano pochi scambi per intuire la qualità delle grossetane. il Napric gioca bene e tiene il ritmo ma quando i Vigili accellerano non ce n’è per nessuno e il primo vantaggio va alle padrone di casa.

Nel secondo set il Napric sembra reagire, gioco equilibrato e senza errori, da sottolineare l’ottima prestazione di Elisa Marretti che ha fatto sentire la sua presenza sia in attacco che in ricezione, ma nonostante la determinazione il gioco di risolve solo nel finale per 20-17. Terzo e quarto vede la squadra dei Vigili che prende subito il largo e chiude l’incontro per 4-0.

Per il Napric è comunque una giornata positiva dalla quale i bianco neri escono con la consapevolezza di aver saputo tener testa alla grande favorita del girone.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news