Connect with us

Calcio

Argentario, al via lo stage per portieri organizzato dall’Academy Perugia

Published

on

Porto Santo Stefano – Tornano gli istruttori dell’Academy Perugia ad impartire lezioni a giocatori e preparatori dell’Argentario. Il costruttivo rapporto con la scuola umbra riparte, dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, con gli estremi difensori e con una vecchia conoscenza dello staff azzurro.

Andrea Colucci arriverà da Perugia al Marcanà venerdì 25 settembre per tenere uno stage formativo a tutti i portieri e aspiranti tali.

Il programma dello prevede alle ore 15:30 la proiezione e discussione della global con i due istruttori (settore giovanile e agonistico); ore 16:00 seduta teorica in campo con l’istruttore del settore giovanile; ore 16:30 seduta pratica in campo dell’istruttore del settore giovanile con i suoi allievi (fino alla categoria giovanissimi) e successive eventuali osservazioni; ore 18:00 seduta teorica in campo con l’istruttore del settore agonistico; ore 18:30 seduta pratica in campo dell’istruttore del settore giovanile con i suoi allievi (da allievi alla prima squadra) e successive eventuali osservazioni; ore 20.00 termine seduta.

Nel primo pomeriggio si alleneranno tutti i bambini del settore giovanile che hanno intenzione di fare i portieri e che in questa occasione potranno decidere se è davvero questo il ruolo che fa per loro. Subito dopo sarà la volta dei senior, ovvero Samuele Santini, Federico Rosi, Cristiano Perillo e Riccardo Schiano.

L’obiettivo è sempre quello di rendere quanto più possibile inviolabile la porta dell’Argentario in tutte le categorie!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x