Connect with us

Altri Sport

È partita la stagione del beach volley con “Estate Beach”

Published

on

Sono partiti i tornei dell’EstateBeach, con le prime partite delle categorie giovanili. Un successo sotto l’aspetto del puro gioco e divertimento un po’ meno per quello della partecipazione. Infatti, nelle categorie mini e super erano presenti solo due società, quella della Pallavolo Grosseto e quella della Saiuz Amiata. Ottima la prova nel mini da parte delle bimbe di Mister Natalini, Si classificano al 1° posto Martina Russo, Elena Ricci, Noemi Magnani, al 2° Chiara Bardini, Francesca Biserni, Lietta Kenanidis. Nel super, 4° posto per Federica Schiavo, Alessandra Lami, Anna Raulli, Asia Di Vito, Lusiana Lanej persa la finale 3° e 4° posto 14-15. Altra squadra composta da Caterina Mammoliti, Gemma Bargagni, Laura Mariotti, Carlotta De Simone, Carmen Ferrante perdevano lo spareggio per accedere alla semifinale.

Nel super, dopo due quinti posti consecutivi, è arrivato il primo podio per i giovani maschietti della Pallavolo Grosseto in un combattuto torneo di super mini volley. Dopo una prima fase a girone chiusa al 3 posto i bimbi allenati da Massimiliano Censini hanno sconfitto nei quarti le pari età della Pallavolo Grosseto 4 allenate da Maurizio Natalini per poi perdere in semifinale contro le bimbe dell’Amiata volley 1. Nella finalina per il 3 e 4 posto ha regolato poi nettamente la seconda squadra dell’Amiata volley con il punteggio di 15 -8; tanta è stata la gioia per questo risultato ottenuto, questi gli atleti a disposizione di mister Censini: Tommaso Rosi, Giulio Machetti, Andrea Vitiello e Lorenzo Tinacci. Nel pomeriggio sono scesi in campo gli under 13 e under 14. Il torneo è stato dominato dalle ragazze del Grosseto Volley, infatti nella categoria under 13 il Grosseto Volley si piazzava al 1° posto (Gaita, Tarolla, Corridori, Biserni) e al 2° (Paghi, Lorenzini, Cherubini). Terzi i maschietti della Pallavolo Grosseto. Nell’under 14 tripletta per il Grosseto volley 1° (Falasca, Marabissi, Betti) 2° (Multineddu, Di Pasquale, Corridori), 3° (Spagnoli, Nesi, Paparone).

Ora l’appuntamento è per il 4 e 5 luglio col 3×3 femminile. Per informazioni e iscrizioni contattare Matteo Chipa al 340.5825463.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x