Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: la Giovanile Amiata si gioca i play off in trasferta, il SauroRispescia sfida il Monteriggioni

Published

on

GROSSETO. Penultimo turno di campionato per i giovanissimi regionali che vede la Giovanile Amiata giocarsi le ultime chance per accedere ai play off.

Gli amiatini devono ottenere sei punti negli ultimi due incontri della stagione a cominciare dallo scontro diretto di domenica contro la Pro Livorno, formazione che appaia i maremmani in classifica a quota 47 punti.
Comunque vada resta l’ottimo campionato fatto dai gialloverdi.
Partita casalinga per il SauroRispescia che ospita i senesi del Monteriggioni. Partita sulla carta abbordabile per i ragazzi di Marco Biagiotti che vogliono concludere in maniera positiva la stagione confermando la crescita avvenuta nell’arco dell’anno.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI 1

PRO LIVORNO-GIOV.AMIATA 1X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x