Connect with us

Calcio

Campionati giovanili provinciali: le decisioni del giudice sportivo, tra giornata a Marinai negli Juniores

Published

on

Grosseto. Queste le decisioni del giudice sportivo riferite ai campionati provinciali giovanili.
Negli Juniores squalificato per tre gare Christian Marinai (Castiglionese) perché dopo essere stato espulso per doppia ammonizione al termine della gara rientrava sul terreno di giuoco offendendo un calciatore avversario.
Fermati per un turno Edoardo Rabazzi e Domenico Shtjefni (Casteldelpiano) e Paolo Giovani (Porto Ercole).

Negli Allievi squalificati per due giornate Marco Natale e per una Lorenzo Martini (Invicta) e Cristiano Tassi (Roselle).

Nei Giovanissimi fermato fino all’8 aprile l’allenatore del Massa Valpiana Alberto Orlandi perché dopo essere stato allontanato perché usciva più volte dall’area tecnica all’inizio del secondo tempo, si posizionava all’esterno del recinto di gioco,in prossimità della panchina della squadra avversaria, tenendo comportamento antisportivo.

Nei Giovanissimi B ammenda di 30 euro per Invicta e Progetto P. Azzurro /Campese per non aver usato i prescritti cartelli nella sostituzione di propri giocatori. Squalificato per un turno Massimo Battisti (Saurorispescia).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x