Connect with us

Calcio

I numeri e le curiosità della domenica calcistica

Published

on

Grosseto. Riviviamo la domenica sportiva attraverso i nostri numeri, magari provate a giocarli potrebbero essere vincenti…

2 Sono le reti segnate dalla famiglia Di Chiara nel fine settimana. Prima il figlio Bernardo e poi nel pomeriggio Diego vanno a segno, insomma giornata positiva in famiglia.

5 e 2. Come il risultato della partita Albinia-San Miniato e anche come le due vittorie consecutive di Carlo Minucci alla guida dei rossoblù.

12 Le vittorie in 17 incontri per il Torrenieri che potrebbe stabilire il nuovo record di punti a fine stagione in seconda categoria.

42. Come le reti subite in campionato dal Grosseto, la peggior difesa in assoluto del girone “E” di serie D.

0. Come le vittorie in casa del Manciano nel campionato di Promozione, girone “C”. Ieri pareggio nel derby contro il San Donato.

17. Non è  la sfortuna, ma le reti messe a segno da Nieto del Roselle, sempre più capocannoniere del girone “A” di Eccellenza.

19. Come le reti messe a segno dai gemelli del gol del Gavorrano, Brega (10) e Lombardi (9) per una squadra sempre più lanciata verso la Lega Pro.

82. Come le reti subite dal Castiglione nel campionato di Terza Categoria in 14 incontri di campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x