Connect with us

Amatoriali

Csen: i risultati settimanali del calcio a 8.

Published

on

CALCIO A 8 OVER 40 CSEN

Dopo la sosta per le vacanze natalizie torna il campionato di calcio a 8 Over 40 Csen. Il ritornello non cambia e nella prima giornata di ritorno i Veterani Sportivi proseguono la loro marcia indisturbata in vetta alla classifica centrando la vittoria numero 8 su altrattante gare fin qui disputate. A cedere il passo alla capolista stavolta è stato il Car Center che nulla ha potuto contro la corazzata di mister Petri che, con Nunziatini, Spampani e Tinturini, vincono 3-1. Di Zerbini la rete della bandiera per il Car Center. La prima giornata di ritorno vede inoltre l’As Grosseto lanciarsi all’inseguimento della capolista: il team di mister Iannotta supera senza problemi per 7-2 la Fc Artigiani grazie alle doppiette di Trinchini e Chaari, a cui si sommano le reti di Iannotta, Carlotti ed Ottobrino che stroncano sul più bello le velleità dei ragazzi di Pellegrini, in rete con Riccucci e Gori. Ritorna a vincere La Stecca dopo qualche problemino di fine anno superando agevolmente il Cosmar per 5-2. I ragazzi di Biagetti si impongono grazie al tris di Bertoni, seguito dai centri di Sacchini e Valente. Per il Cosmar non basta la doppietta di Guerrini. Come detto in classifica i Veterani Sportivi guidano con 24 punti seguiti da Aas Grosseto a 16. La Stecca risale al terzo posto a 13 punti. In coda chiude il Cosmar con 3. Nella classifica marcatori tutti a segno i primi tre con Spampani e Tinturini. entrambi dei Veterani, che mantengono la leadership con 10 reti seguiti da Zerbini del Car Center con 9.

CALCIO A 8 CSEN

La Perla Nera aggancia in vetta alla classifica i Veterani Sportivi. E’ ripreso anche il campionato di calcio a 8 Csen senza grosse sorprese nell’ultima giornata di andata. I Veterani, che effettuavano il turno di riposo, vengono agganciati in vetta alla classifica da Perla Nera che vince a tavolino contro il Calcioshop. Negli altri due incontri i Revenge hanno avuto la meglio sul Loma Team al termine di una gara bella e combattuta dove il risultato penalizza oltremodo il Loma Team che, nel primo tempo, era passata in vantaggio con una bella punizione di Brini e si era divorata più volte l’occasione di incrementare il risultato per chiudere la partita. Il pareggio di Piccioni su calcio di rigore allo scadere del primo tempo cambiava gli equilibri della gara e nella ripresa i ragazzi del Savoia andavano a segno ancora Massaro, Novello ed ancora Piccioni fissando il risultato sul 4-1. Pareggiano invece Il Parchino e Petitomania in un’altalena di reti che vede il risultato finale di 3-3. Segnano Nieddu, Tramacere e Ciacci per Il Parchino, mentre per il Petitomania le reti sono state segnate da Coppola e dalla doppietta di Lopez. La classifica ad oggi vede Perla Nera e Veterani Sportivi di nuovi appaiati in vetta alla classifica con 15 punti, inseguiti ad 11 dal Revenge. Dieci punti per Il Parchino, mentre chiudono Petitomania con 7 punti e Loma Team con 3 punti. Tra i marcatori Spampani dei Veterani Sportivi resta leader con 11 reti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x