Connect with us

Calcio

Gavorrano-Ghiviborgo: arriva la capolista dell’ex Guido Pagliuca. Lucchesi senza Nolè, ma attenti a Chianese

Published

on

Gavorrano. Il Ghiviborgo veleggia in prima posizione e domenica al “Malservisi Matteini” potrebbe bastare un pareggio alla formazione dell’ex Guido Pagliuca, per ottenere il titolo platonico di Campione di inverno.
La squadra lucchese arriverà in maremma priva del portiere titolare, ma soprattutto dello squalificato Nolè. Attenzione quindi alle giocate di Chianese, un vero lusso per la categoria.
Non è un caso che la formazione ospite infatti sia in vetta alla classifica, vista la bontà della rosa.
Dall’altra parte esordio casalingo come allenatore per Marco Caitti che dopo le due trasferte consecutive (una vittoria ed una sconfitta) torna al “Malservisi” con l’intento di cogliere l’intera posta in palio per dare maggiore tranquillità all’ambiente.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad un incontro “tirato” e molto equilibrato dove può uscire fuori qualsiasi risultato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x