Follonica Gavorrano: gli Juniores nazionali sfidano i professionisti del Città di Pontedera sabato alle 14.30

Juniores nazionali Follonica Gavorrano 2019/2020

Follonica. Gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano tornano in campo sabato sul campo del Città di Pontedera in una gara valida per l’11ª di andata del girone G. Una gara che avrà effetti sulla classifica, in quanto i pisani hanno una squadra che milita in serie C. Non per questo non sarà un confronto vero. Gli avversari dei ragazzi di Giulio Biagetti fino a questo momento hanno collezionato undici punti, che ovviamente non figurano nella classifica ufficiale, ma che dimostrano la voglia di mettersi in mostra dei granata. Il mister biancorossoblù è ancora alle prese con le assenze di Carpentiero (ne avrà ancora per diversi mesi), Cavallini e Giustarini. Anche se non sarà importante ai fini della graduatoria, la gara con il Pontedera servirà ai biancorossoblù per riprendere il ritmo dopo il doppio rinvio della gara con il Montevarchi (che si giocherà il 4 dicembre alle 14,30). Il Follonica Gavorrano sta vivendo un’ottima stagione e Biagetti sta cercando di correggere gli errori che si presentano per strada.

I risultati della 10ª giornata: Aglianese-San Donato Tavarnelle 1-0,  Fezzanese-Ponsacco 3-1,  Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi rinviata al 4 dicembre, Ghivizzano-Grosseto 1-0,  Lucchese-Tuttocuoio 2-0, Real Forte Querceta-Pontedera 1-0, Sangiovannese-Seravezza Pozzi 2-0.

La classifica: Sangiovannese, Fezzanese 19; Ghivizzano 18; Aglianese 16; San Donato Tavarnelle 14; Ponsacco, Aquila Montevarchi, Follonica Gavorrano, Grosseto 13; Real Forte Querceta 12; Lucchese 11; Seravezza 7; Tuttocuoio 0. Fuori classifica:Pontedera 11.

Il programma dell’11° turno: Montevarchi-San Donato Tavarnelle, Fezzanese-Lucchese, Us Grosseto-Aglianese, Ponsacco-Real Forte Querceta, Pontedera-Follonica Gavorrano, Seravezza Pozzi-Ghivizzano, Tuttocuoio-Sangiovannese.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW