Connect with us

Altri Sport

Pallamano Follonica Starfish cambi ai vertici della dirigenza

Published

on

FOLLONICA. Continuità ma anche rinnovamento sono alla base della Starfish, una società che si sta ampliando grazie anche alle nuove entrate dirigenziali, decisamente competenti e numerose, che sosterranno le iniziative future. Nuovo volto quindi con il Presidente Marco Gasperini e continuità con il Vice Presidente Massimo Cecchini. La pallamano a Follonica è in continua evoluzione, il cospicuo numero di ragazzi della Handball Scholl richiede un maggiore stanziamento di forze , e quest’anno c’è stata una considerevole risposta da parte di ex atleti ed amanti della pallamano; Luca Quintavalle, Lorenzo Brunello, Alessandra Amato e Michele Orioli sono entrati a far parte del gruppo di lavoro di cui fanno parte Daniela De Angelis , Filippo Bonsanti, Massimiliano Bardini, Leonardo Maccianti, Eugenio Bromo, Massimiliano Gabrielli, Stefano Baiocco, Roberto Guarducci, Barbara Antonini e Alessandro Spinicci, non da meno la collaborazione esterna di Emilio Bianchi, Anna Iacomelli, Alessandro Cuccia e Paola Cenni. “ Stiamo sviluppando nuovi progetti sia per il rinforzo della squadra che della struttura societaria, sempre più indirizzati verso la propedeutica, la scuola e l’insegnamento – dichiara il Presidente Gasperini- Forti dell’esperienza passata stiamo lavorando sul potenziamento della prima squadra per dare una visibilità diversa e degli obiettivi importanti a quei giovani che si affacciano a questa stupenda disciplina”. Il 5 di settembre all’Acqua Village ci sarà una giornata dedicata alla pallamano, nell’occasione sarà presentata dalla Dirigenza la squadra che affronterà il prossimo campionato di A2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x