Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: confermato lo staff tecnico per la prossima stagione

Published

on

Pitigliano. L’USD Aurora Pitigliano conferma per la stagione 2018/2019 lo staff tecnico che ha portato la squadra alla vittoria dei Play Off di Prima Categoria e all’approdo in Promozione. Per la prossima stagione l’allenatore della prima squadra sarà ancora Marco Galli, quarto anno nella città del tufo, due promozioni e una finale Play Off per lui, affiancato dal secondo Francesco Celata, mister pitiglianese, ragazzo serio e capace anche lui alla quarta stagione in gialloblù. Confermato anche il preparatore dei portieri Renzo Marsili per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Novità invece per la formazione Juniores che nella prossima stagione sarà guidata da Emilio Trasarti, giovane allenatore pitiglianese che nell’anno appena conclusosi ha centrato la promozione dalla terza alla seconda categoria alla guida del San Quirico di Sorano. “Per questa nuova e impegnativa avventura che ci vedrà affrontare il campionato regionale di Promozione, è giusto ripartire da chi in questi anni ha saputo lavorare con serietà e competenza e da chi ha portato a casa i risultati-commenta il presidente Tullio Tenci. Era doveroso confermare lo staff tecnico della scorsa stagione, ragazzi che la società stima e con i quali esiste un grande rapporto, anche dal punto di vista umano”.
Diverso il discorso per l’allenatore della Juniores Emilio Trasarti: “Trasarti è un allenatore giovane ma già con buona esperienza-commenta il responsabile del settore giovanile Leonardo Pifferi- inoltre si tratta di un ritorno a casa visto che il mister da calciatore ha militato nell’Aurora Pitigliano per diverse stagioni. Siamo sicuri che saprà fare bene e instaurerà con i nostri giovani un ottimo rapporto”. L’Aurora Pitigliano rende noto inoltre che per il prossimo anno sarà ancora Claudio Caprini il Direttore Sportivo affiancato da Alessio Ercolani, anche per lui un ritorno in società. Ufficializzato anche l’ingresso nella dirigenza di un’ex bandiera gialloblù: Alessandro Mori.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x