L’Etrusca Vetulonia riparte dalla Terza categoria. Allenatore Di Manno

Nella foto l'Etrusca Vetulonia 2013-2014

Era nell’aria è ora è praticamente ufficiale. La mancata fusione tra Castiglionese ed Etrusca Vetulonia non c’è stata, anzi, ha avuto conseguenze ben diverse da quelle che ci si aspettava. La società biancorossonera ripartirà dalla Terza categoria nonostante avesse ottenuto il mantenimento in Seconda la scorsa stagione.

Come allenatore è stato scelto Lino Di Manno, ex tecnico del Casottomarina, che dovrà in pratica riassemblare una nuova formazione. In tanti, tra i giocatori, hanno salutato. Galeotti, allenatore-giocatore, è pronto ad una nuova esperienza da tecnico nelle giovanili del Braccagni, Sgaragli, Panfilo, Nerozzi, Ciolli, Linicchi, Alessandro Fanfani, Voddo ed altri ragazzi hanno trovato nuova sistemazione. La rosa ad oggi vede Poli e Campana certi, mentre in dubbio ci sono alcuni elementi come Vergari e Somma.

22 Comments
  1. luca 4 anni ago
    Reply

    Lino di manno una garanzia, ma per gli altri ultimo l anno scorso. Ultimo quest anno

  2. Davide catocci 4 anni ago
    Reply

    Colgo l occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo a lino, allenatore che mi ha insegnato molto sul campo..ma soprattutto fuori dal campo..che da quando eravamo piccoli ci trattava come se fossimo i suoi figli ..insegnandoci le regole basi della vita ! Sarà un piacere essere avversari per la prima volta !

    • lino di manno 4 anni ago
      Reply

      In bocca al lupo anche a voi.Sono contento che nonostante avete saputo che avrei allenato a Vetulonia non avete tradito la parola data a Fabio e alla società che vi ha cercato. Segno che al di là del calcio qualcosa vi ho trasmesso.

      • andrea tenucci 4 anni ago
        Reply

        in bocca al lupo lino…
        ti avrei seguito volentieri a vetulonia però la parola è la parola come hai detto te, però ti avrei seguito soprattutto perchè la scorsa stagione anche se so arrivato dopo e ancora non ti conoscevo ho visto che hai saputo costruire un grande gruppo, con molta pazienza cosa che non tutti hanno… sono contento comunque di trovarti come avversario, magari forse ti purgherò, sai l’asso nella manica ce l’ho sempre forse con una punizione… hahahahaha

        • lino di manno 4 anni ago
          Reply

          E no tuccio ! Quest anno nemmeno un gol su punizione e vorresti iniziare proprio contro di me…..va bene te la concedo ma tu devi darmi la rivincita 151 e vai e vieni….

  3. mirco 4 anni ago
    Reply

    Caro catocci sarà. Certo un piacere 6 punti assicurati ma io dico a c’è tutorial vogliono arrivare ultimi

  4. Davide catocci 4 anni ago
    Reply

    Mirco quello sarà il campo a dirlo

  5. mirco 4 anni ago
    Reply

    Certo che tutti fanno i complimenti a di manno sapere perche’? Facile 6 punti assicurati

  6. Davide catocci 4 anni ago
    Reply

    Scusa mirko posso sapere il tuo cognome ? Perché sai..magari sei così forte che qualcosa puoi insegnarci

  7. mirco 4 anni ago
    Reply

    Cosa c’entra il cognome questo è un sito libero e ognuno può esprimere opinioni con o senza cognome il calcio è fatto di numeri e di manno e’ arrivato arriva e arriverà ultimo e voi vi complimentati tutti con lui perché sapere che in due partite sono sicuri 6 punti

  8. Dio mio 4 anni ago
    Reply

    mirco cortesemente prima di scrivere assicurati che tutte le lettere siano sulla tastiera…sembra che premi i tasti un po a casaccio…ah magari anche un uso un pò più corretto dell’Italiano o della punteggiatura non guasterebbe.

  9. Diego machetti 4 anni ago
    Reply

    Ti sarebbe servito anche a te un allenatore come Lino vedi… Comunque imbocca al lupo mister, sempre il numero 1!

    • lino di manno 4 anni ago
      Reply

      Via basta ragazzi perché altrimenti certa gente ancora stra parla…..anzi se giocherai nel nostro girone diccelo così non ci si presenta nemmeno e si risparmia il viaggio!anzi vengo per farmi autografare la figurina.

  10. mirco 4 anni ago
    Reply

    Io non capisco come si fa a eloigiare un allenatore come il di mano ,uno dei più perdenti della toscana

  11. Alessandro Fanfani 4 anni ago
    Reply

    Sei un grande lino. Lasciali parlare a tutti, ci vediamo in campo. Un abbraccio

    • lino di manno 4 anni ago
      Reply

      Grazie Ale e in bocca al lupo anche a te…certo che non si può nemmeno più fare quattro chiacchiere tra amici che passa gente e si intromette senza motivo…a presto

  12. mirco 4 anni ago
    Reply

    Caro lino contro di te non vengo nemmeno le partite troppo facili non mi divertono perciò vincere da 5. 6 goal in su faccio venire i miei compagni

  13. mirco 4 anni ago
    Reply

    Lino non fare lo splendido con la tua frase dicci dove giochi così risparmiamo il viaggio,lino te non dovresti mai presentarti, perché tanto le perdi se non tutte ne perde 25 su 30

    • Yuri Galgani 4 anni ago
      Reply

      Mirco,
      ti do un consiglio:
      smetti di usare tutti questi nomi diversi.
      Soprattutto, comincia a parlare di calcio senza diffamare gli altri o ti garantisco che ti banniamo. 😉

    • lino di manno 4 anni ago
      Reply

      Senti giovanotto…non mi importa chi tu sia o dove giochi e per la verità credo tu sia soltanto un provocatore ,arrogante e immaturo.fatti una domanda.sono quindici anni che alleno dopo aver giocato ed essere stato allenato da delle persone che sono storia del calcio maremmano.ecco queste persone mi hanno insegnato che se riesci a trasmettere certi valori ai tuoi ragazzi il risultato tecnico passa in secondo piano.ti darà fastidio e te ne puoi prendere anche nove di punti in due partite non mi interessa .non faccio lo splendido ma ti chiedo di non intromettersi più tra me e i miei”amici,perché per me questo è il calcio….

  14. Stefano Camarri 4 anni ago
    Reply

    In bocca al lupo Lino, ci sentiamo per organizzare qualche amichevole e dopo… a cena. Sei un grande!

    • Andrea Tenucci 4 anni ago
      Reply

      Stefano Camarri, che piacere rincontrarti la prossima stagione… In bocca al lupo!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW