Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D: il Gavorrano si gioca il campionato con lo Sporting Recco, l’ Fc Grosseto fa visita al Ligorna

Published

on

Grosseto. Sempre più pesantemente ci avviamo a vivere il finale di questo travagliato campionato per il Grosseto (14) che non solo non realizza più neanche una rete per sbaglio, non conquista più punti, ma, anzi, li perde non giocando le partite in casa.

Non so con quale propositi, poi, il Groaaeto affronti una trasferta come quella contro il Ligorna (39), squadra in cerca della salvezza diretta che potrebbe arrivare già domenica sera, con una sconfitta annunciata. Infatti in casa biancorossa siamo, ovviamente, più propensi a pensare al futuro, anche se anche su quel punto si intravedono molte difficoltà, anche se la speranza è quella di poter affrontare comunque un nuovo campionato e farlo, magari, anche da protagonisti.

Il programma continua con alcune partite che ormai non saranno decisive: Argentina (44), ormai salva, ma anche praticamente fuori dai play off, riceverà il Ghivizzano (31), ormai sicuro dei play out; Finale (46) – Unione Sanremo (47) sarà scontro per l’ultimo posto tra i play off; Jolly Montemurlo (38) – Fezzanese (30) con gli ospiti quasi certi dei play out e i padroni di casa in cerca della salvezza diretta; scontro al vertice tra due squadre che faranno di sicuro i play off quello tra Lavagnese (55) e Savona (59) con gli ospiti che non vorranno perdere contatto dalla capolista.
Continuerà la propria rincorsa anche la Massese (58) che ospiterà un Valdinievole Montecatini (43) che non dovrebbe più correre rischi di alcun genere; in Ponsacco (45) Sestri Levante (36) saranno gli ospiti a dover osare di più se vorranno evitare i play out mentre un Viareggio (32) ormai quasi rassegnato ai play out riceverà un Real Forte Querceta (47) in lizza per la conquista dell’ultimo posto play off.
Chiude il Programma Sporting Recco (24) Gavorrano (63) che vedrà i padroni di casa cercare di evitare una probabilissima retrocessione al cospetto della capolista che, anche se ultimamente ha avuto qualche risultato altalenante, cercherà i tre punti per un nuovo rilancio in classifica e per arrivare il prima possibile a quella promozione tanto ambita quanto meritata, ma ancora da conseguire sul campo.



Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x