Connect with us

Calcio

Giudice sportivo campionati giovanili provinciali: maxi multa all’Argentario

Published

on

Grosseto. Questa settimana, negli Juniores provinciali 700 euro di ammenda per l’Argentario per aver per tutta la gara fatto esplodere petardi anche nel recinto di gioco e 70 per il Fonteblanda per contegno offensivo verso il direttore di gara.

Inibito a svolgere ogni attività fino al 7 aprile il dirigente del Paganico Luca Rubegni perché a fine gara nello spogliatoio arbitrale protestava contestando l’operato del l’arbitro e poi usciva sbattendo violentemente la porta dello spogliatoio.

Squalificato fino al 26 aprile l’allenatore del Fonteblanda Gianluigi Valleriani. Squalificato per sei giornate Manuel Giomarelli (Fonteblanda) perché a seguito di una decisione arbitrale offendeva il direttore di gara e gli lanciava contro la fascia di capitano reiterando frase offensiva. ; sanzione aggravata poiché capitano.

Squalificati per una gara Raimondo Battiloro (Pitigliano), Filippo Casacci Braccagni), Piero Costagliola (Porto Ercole), Simone Curatolo (Ribolla), Giuliano Guido e Francesco Marra (San Donato). Nei Giovanissimi ammenda di 20 euro per il Paganico per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x