Montecatini-Grosseto: sala stampa, Bifini “Brutto secondo tempo”

mister Bifini

Montecatini. C’è ben poco da dire della prova del Grosseto. Ci prova il tecnico Alessio Bifini che analizza così l’incontro.

<<Buono il primo tempo che hanno giocato i ragazzi con il giusto piglio e la giusta concentrazione. Male nella ripresa dove siamo scesi con un atteggiamento che è stato completamente sbagliato, come se fossimo appagati. Nell’azione del primo gol abbiamo lasciato completamente libero l’uomo e anche nel 5 a 1 abbiamo fatto una cosa che non si può fare in area (Bianchi ha tentato il dribbling all’interno della propria area di rigore ndr)>>

Si ringrazia Leonardo Agostini di PistoiaSport.com per le interviste.

17 Comments
  1. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    L’amaro calice, purtroppo, va bevuto fino in fondo. Salutiamo comunque con rispetto i giovani del Grifone.

    • Buttero70 3 anni ago
      Reply

      Lo dici te…si lascia sul tavolo e si va via….parecchio ma parecchio meglio…

  2. Mannadakl 3 anni ago
    Reply

    Continuiamo ad non aver paura di nessuno o si fa festa? Io opterei per la seconda

  3. biancorosso 3 anni ago
    Reply

    Colpa sua non e’ mai. Ma varolizza i giovani del posto tanto non sono peggio ,oggi solo Loffredo 20 minuti vergognia………..

  4. Buttero70 3 anni ago
    Reply

    Mister, mi trovi un motivo x continuare…?

  5. BlackEagle 3 anni ago
    Reply

    In questa situazione metti Loffredo a fine partita.. Bohhhh

    Game over

  6. sportivo 3 anni ago
    Reply

    Arrenditi Bifini diventi ridicolo come Pincione

  7. ser 3 anni ago
    Reply

    1 a 4, 1 a 5 , la prossima 1 a 6 ? Invece di lasciare dichiarazioni dovrebbe lasciare la squadra ma non per demerito suo ma per vedere se esiste sempre una società. Andando avanti così si diventa complici delle figure,… ( a buon intenditore ) che si fanno fare alla città e che questo non importi a un americano passi ma non ad un grossetano

  8. Andrea 3 anni ago
    Reply

    Aggiungo che Loffredo e il cannoniere della squadra. Ma sono certo che chi è arrivato deve giocare. Dimettiti Bifo…sei grossetano e complice di chi infanga il nome di Grosseto. Secondo me ancora non hai messo a fuoco la situazione…altrimenti meriti l’esilio.

  9. Maremmano 3 anni ago
    Reply

    Ma i vari Lopez ,Fanciulli, Ricci,Maiuri,fagnioni che Sanna ne parlaba bene come TV9 ma che fine hanno fatto. Forse sarenbe meglio metterli in campo.Non credo farebbero peggio di loro 4A0 5A1

  10. maremmano dok 3 anni ago
    Reply

    Ma i vari Lopez, fanciulli,ricci,Maiuri ,Fagnioni che MISTER Sanna parlava bene come i giornalisti di TV9 ed altri ma che fine hanno fatto……..Credo metterli in campo non farebbero peggio e sono Gossetani.

  11. federico 3 anni ago
    Reply

    Chi rimane con la società di pincione è complice.
    Rispetto per Grosseto!
    Rispetto per i Grossetani!!!

  12. FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI 3 anni ago
    Reply

    Le giustificazioni non ci sono per nessuno quando perdi in questo modo, ma perlomeno informatevi prima di scrivere così tanto per …… Parlate di giovani locali e non sapete nemmeno i loro nomi, e’ questo è il vostro stare vicino ai giovani Grossetani ? Lopez infortunato Fagnoni infortunato ne avrà purtroppo per mesi Ricci infortunato da più di un mese Loffredo sappiamo tutti l’esplosione che ha avuto e i i goal parlano per lui, Mancianti oggi era tra gli undici titolari ,Fanciulli dopo due tre presenze da titolare a lasciato il posto, Maiuri era tra i diciotto anche oggi, per poi citare Montani anche lui infortunato, Pecorai e Marzocchi, credo che loro non possano risolvere tutti i problemi ma se inseriti piano piano in un gruppo potrebbero far bene

    • Andrea 3 anni ago
      Reply

      ..non solo si retrocede ma si perde anche quel poco di dignità che ci rimane.

  13. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Infortunati ? Non viene forse in mente che chiedere prestazioni non consone ad un giovane comporti addirittura respinsabilitâ specifiche da assumersi innanzi a contestazioni formali potenzialmente fattibili ? Bifini, ritiene di poter far sostenere a giovani novizi lo stress di gare di un campionato inadatto alle loro attuali competenze ? Ecco la pletora di infortuni e la squadra di fantasmi che porta in giro il nome di Grosseto esponendolo al pubblico ludibrio con una media di 4 gol e rotti presi a partita. Cinghiali feriti ? Direi bolsi spennati. Stop !!!!!!!!!!!

  14. ACHILLE2015 3 anni ago
    Reply

    Oramai è finita!sarebbe doveroso che anche Bifini lasciasse affondare la barca con le dimissioni così come dovrebbero fare i nostri ragazzi grossetani,visto che stipendi non se ne vedono e soprattutto da grossetani,stanno infangando il nome di Grosseto al pari di quell’essere ,tale Pincione!
    Se il comune non riesce a chiudere lo zecchini e terminare questo scempio,l’unica. cosa da fare è riunirsi TUTTI ed occupare lo stadio!!!BASTAAAAAAAAAA

    • BlackEagle 3 anni ago
      Reply

      Sono mesi che dico che bisogna fare una pacifica manifestazione per cercare di squotere questa società. Il problema é che dovremmo farla a New York perché qui non c’è nessuno con cui interloquire…

      Siamo mosci, a parte pochi appassionati, del Grosseto calcio non gliene frega niente a nessuno. Stiamo scivolando nell’oblio (con figuracce) senza fare nulla.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news