Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il punto sul campionato

Published

on

Grosseto. Nei Giovanissimi provinciali, nella dodicesima giornata (la tredicesima si giocherà sabato 24 dicembre) le tre capolista hanno tutte vinto confermandosi al comando con 28 punti con un bilancio di 9 vittorie, un pari e una sconfitta ciascuno. L’Albinia, nel derby lagunare, si è imposta al Vezzosi di Orbetello per 4-2, mentre il Manciano ha battuto in casa 4-1 l’Invicta Grosseto con 3 reti del bomber Dragumirescu e una rete di di Valenti. La Virtus Maremma, invece, si è imposta in casa per 2-0 sul Massavalpiana con doppietta di Mureddu. Dopo questo turno il miglior attacco rimane quello dell’Albinia con 54 reti segnate mentre la miglior difesa è quella della Virtus Maremma che ha subito 12 gol. Nella classifica marcatori primo Dragumirescu del Manciano con 24 reti che precede Conti dell’Albinia con 20.

Risultati: Argentario-Follonica 1-1, Pitigliano-Manciano B 2-0, Castiglionese-Paganico 1-2, Orbetello-Albinia 2-4, Manciano-Invicta 4-1, Virtus Maremma-Massa Valpiana 2-0, Nuova Grosseto-Nuovo Casotto 5-0.

Classifica: Albinia, Manciano e Virtus Maremma 28, Nuova Grosseto 19, Orbetello 18, Invicta 17, Paganico 15, Follonica 12, Massa Valpiana 11, Argentario 9, Castiglionese e Pitigliano 8, Nuovo Casotto 4, Costa d’Argento 0.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La prossima giornata dei giovanissimi non è il 24 dicembre ma il 7 gennaio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x