Hockey: si ferma contro il Forte dei Marmi la corsa del Follonica

Nella foto il Follonica in azione

FOLLONICA HOCKEY 1952 – B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY (pt: 0- 2) 2-3

MARCATORI PT: 3:38 G.Romero (B), 4:10 M.Pagnini (B).
MARCATORI ST: 3:38 L.Martinez (A), 5:47 E.Torner (B), 17:04 S.Paghi (A).
FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Rodriguez, G.Irace, G.Menichetti. All. Mariotti
B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY: F.Rossi, G.De Oro, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, G.Maremmani, F.Stagi, R.Gnata. All. .
ARBITRI: Ferrari F. – Rago A.

Follonica. Si ferma contro il Forte dei Marmi dell’ex Marco Pagnini, la corsa del Follonica, che dopo tre successi consecutivi in campionato viene battuto per 3 a 2.

I ragazzi di Mariotti pagano un primo tempo in cui sono gli ospiti versiliesi a piazzare un uno-due terribile nei primi minuti con Romeno e Pagnini.
Gli azzurri di casa però non ci stanno e si riprendono dal disastroso inizio di match e giocano alla pari contro i quotati avversari.
Nella ripresa è Martinez a riaprire l’incontro, anche se due minuti più tardi è Torner che riporta a distanza di sicurezza i follonichesi.
Paghi però al minuto diciassette batte Rossi, è il gol del 2 a 3. Il “Capannino” ci crede e spinge gli azzurri che però non riescono più a trafiggere l’estremo versiliese.
Peccato per la sconfitta, ma resta la buona prestazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW