Promozione: le ultimissime in casa Albinia, Monterotondo e Fonteblanda con la lista delle convocazioni

La squadra del Fonteblanda (foto di P. Censini)

Qui Albinia, L’Albinia, dopo il bel successo casalingo ottenuto in Coppa Italia col Donoratico, nella sesta giornata di Promozione affronterà in trasferta il Montertondo. Un derby dove il pari scontenterebbe entrambe le formazioni. In campionato i rossoblu hanno vinto solo una volta, a Donoratico, perdendo tre volte in casa. Ancora assenti Nieto per squalifica e Sgherri per infortunio. Questi i convocati dal tecnico albiniese Michele Cinelli:

Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Pallassini, Fuschi, Russo, Raito, Saloni, Costanzo, Marchi, Picchianti, Turchini, Rosati.

Qui Monterotondo. Nella sesta giornata del campionato di Promozione, il Monterotondo è atteso dal derby casalingo con l’Albinia. Un incontro fra due squadre che cercano punti per allontanarsi dalle parti basse della classifica. La squadra rossoverde proviene da due sconfitte consecutive e cerca di interrompere la serie negativa. Fra i pali sarà ancora assente Matteo Bugelli, squalificato e sostituito da Dini. Questi i convocati dal tecnico Ballerini:

Dini e Di Donato (portieri), Ferri, Berti, C. Ferretti, Romeo, Arbulla, F. Morelli, Vezzi, Pacini, G. Morelli, Martelloni, Lorenzini, A. Ferretti, Venuta, Burchianti, Ruggiero, Ciaravolo.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda, nel sesto turno di Promozione, giocherà a Livorno un difficile incontro con l’Armando Picchi. I neroverdi, sconfitti domenica scorsa ne derby casalingo dal San Donato, sono alla ricerca del primo successo in campionato, ma in terra amaranto non sarà facile ottenere un risultato positivo. Assenti Cristian Ricci, squalificato, e Kacka, infortunato, mentre rientra dalla squalifica Melchionda. Questi i convocati dal tecnico Francesco Ripaldi:

Bartali e Arienti (portieri), Censini, Benocci, Gentili, Pavin, Gallo, A. Ricci, Picchianti, D’Orso, Boni, Riitano, Soumahoro, Troncarelli, Mazzieri Angelini, Ingrossi, Scozzafava,

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news