Connect with us

Calcio

LO SPECIALE – Il Fonteblanda si impone sull’Argentario

Published

on

ORBETELLO– All’Armenti di Fonteblanda si è giocato Fonteblanda- Argentario la prima gara del triangolare di Coppa Toscana che annovera anche la formazione lagunare dell’Orbetello. La partita si è conclusa con la vittoria dei neroverdi del presidente Melchionda per 2-1 contro un Argentario fortemente rimaneggiato con in campo tanti ragazzini.

La squadra di Giallini, al di là del risultato che poteva essere più rotondo se non ci fossero state alcuni interventi importante del portiere ospite Santini, ha mostrato un buon impianto di gioco , anche se è mancata di precisione davanti alla porta avversaria.
L’Argentario di contro, ha fatto vedere tante buone individualità in ottica futura, una ottima personalità considerando l’ età media dei giocatori in campo.

Le reti sono state per il Fonteblanda di Area al 38′ del primo tempo e di Melchionda all 11′ della ripresa. Per gli azzurri ha accorciato le distanze , La Mantia al 22 del secondo tempo Visto il risultato scaturito, la prossima gara si giocherà al Bussi- Maracanà di Porto Santo Stefano dove domenica prossima sarà di scena l Orbetello di mister Carotti, ieri presente sugli spalti di Fonteblanda.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande mister

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x