Connect with us

Calcio

“C” siamo! Domani il Grosseto ritornerà tra i professionisti

Published

on

Grosseto – “C” siamo! Domani il Grosseto festeggerà ufficialmente il ritorno tra i professionisti della Serie C.
Con la sospensione dei campionati dilettanti e con il Consiglio della LND di domani ci sarà la comunicazione per le prime di ogni girone della vittoria del campionato e l’approdo alla terza categoria del calcio professionistico.

<<Siamo felici – spiega il capitano dell’Us Grosseto, Andrea Ciolliperché siamo primi in classifica e ci siamo meritati questo primo posto sul campo. Abbiamo lottato, sofferto e gioito, facendo un percorso più breve del previsto ma ricco di soddisfazioni. Avremmo preferito finire il campionato sul campo, giocando fino alla fine, insieme ai nostri tifosi, anche perché quello che più ci manca oggi è proprio l’affetto dei tifosi e il poter soffrire e festeggiare insieme a loro. Aspettiamo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare venerdì, di questo grande sogno che si avvera, soprattutto per noi grossetani che stiamo scrivendo la storia. Nessuno avrebbe mai pensato che questo gruppo di ragazzi, che come cantano i tifosi hanno fatto cose da pazzi, avrebbe riportato il Grifone tra i professionisti. Aspettiamo a festeggiare ma vogliamo allo stesso tempo goderci il primato che, ad oggi, essendo finito ufficialmente il campionato, ci vede primi>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

💪🔝

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x