Connect with us

Allievi

Allievi “B”: bella vittoria della Nuova Grosseto

Published

on

Pallone

Grosseto. Nella ventisettesima giornata del Campionato provinciale Allievi B di Livorno, la Nuova Grosseto, sul campo amico di via Austria, ha battuto il Salivoli per 3-1, mentre il Massa Valpiana, sempre per 3-1, è stato sconfitto all’Elba sul campo dell’Audace Academy Portoferrario, prima in classifica. Infine, la Virtus Maremma è stata travolta fuori casa dal Venturina per 7-0.

Classifica: Academy Audace 73, Livorno9 66, Venturina 64, Pro Livorno 59, Vada 51, Ardenza 50, Picchi 42, Salivoli 39, Nuova Grosseto e Portuale Guasticce 29, Sporting Cecina 28, Carli Salviano 22, Massa Valpiana 21, Orlando 19, Virtus Maremma 14, Palazzi Monteverdi 6.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buonasera mi sento in dovere naturalmente a titolo personale due righe
Il risultato della partita è causato della non presentazione della formazione del Massa Valpiana.
Questo è avvenuto perché causa indisponibilità dei campi della società ospitante facendo spostare la partita dalla Domenica al Sabato ore 15. Sarebbe stato cortese anche magari fare una telefonata,capisco comunque che va guardato il comunicato anticipatamente,ma come si evince da un problema della società ospitante è stato trasferito verso chi dal continente si deve recare sul’ isola verrei ricordare che il Sabato è giorno dove le scuole sono aperte e non si può costringe i ragazzi in questo periodo dell’anno a saltare la scuola con compiti e interrogazioni. Per queste ragioni i ragazzi non sono potuti andare a giocare la partita recando un danno ai medesimi.
Quello che di più mi trova sconcertato che la Federazione abbia accettato questo spostamento e mi sembrerebbe giusto che come per i dilettanti anche per il settore giovanile venisse introdotta la regola che le gare con squadre dell’Elba vengano disputate la Domenica

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x