Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: primi striscioni dei tifosi contro l’amministrazione comunale

Published

on

GROSSETO. Lo avevano anticipato che, nel caso non si fossero avute novità, avrebbero iniziato una serie di proteste. E così i tifosi del Grosseto hanno mantenuto la promessa.

È apparso in città il primo striscione contro l’Amministrazione Comunale che accusava: “Oggi come prima il Comune la nostra rovina”, firmato 1912.

La situazione sta salendo di tono e l’incapacità di dare risposte da parte del Comune ha fatto innervosire sempre più i tifosi che si sono schierati a fianco del presidente Pincione.

Che sia la classica buccia di banana dove il centrosinistra perde le elezioni?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Presidente Pincione, a settembre 2015, chiese una convenzione quinquennale per lo “Zecchini” e un campo per le squadre giovanili del Grosseto. Sono passati ben 7 mesi e l’Amministrazione Comunale non ha ancora concluso nulla. Vi sembra “normale” un comportamento del genere? Se l’attuale Amministrazione Comunale vuole che il calcio, a Grosseto, muoia definitivamente allora siamo davvero sulla buona strada. Ho lavorato per 25 anni presso il Comune di Castiglione della Pescaia e da quasi 6 lavoro presso il Comune di Santa Fiora. Conosco BENE i meandri della burocrazia locale e so BENE come ragionano i politici e quanto peso hanno le loro parole, le loro promesse. In 7 mesi, se c’è veramente la volontà di fare, “certe cose” si fanno. Punto e basta. Se, invece, “certe cose” non si vogliono fare ci si attacca a mille cavilli. E non si fanno. Se, dopo Camilli, anche Pincione & C. se ne andranno il calcio a Grosseto morirà. «Ogni popolo ha il governo che si merita», recita un antico proverbio…

Con Vivarelli Colonna andremo in serie A…
Beiii!

Perché no! Estrema fiducia sul candidato Vivarelli Colonna!

Questo striscione è solo l’inizio di una serie di iniziative……la prossima confronto all’americana con l’amministrazione Comunale. I tifosi non incidono sul voto? O stai a vede!!!!

Ma il Comune e’ in silenzio stampa…. ?????

Grande striscione. Condivido!!!

No Lubrani il calcio e lo sport non muovono voti. I consensi si fanno con i posti di lavoro, le promesse, gli accordi sottobanco.Ma un giorno all’ improvviso’ Il grossetano si svegliò…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x