Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia tenta di nuovo allungare contro l’Atletico Grosseto

GROSSETO. Roselle-Orbetello, Albinia-Manciano ed Aurora Pitigliano-Virtus Maremma saranno gli scontri principali di questo weekend, dato che la disputa tra i biancorossi ed il SauroRispescia è “praticamente” chiusa. I biancorossi come vi abbiamo già raccontato nel pomeriggio di ieri si sono imposti per 1 a 0 sul campo dell’Argentario.

Queste tre formazioni hanno delle occasioni molto importanti e dovranno, pertanto, stare molto attente a non perdere il treno del terzo posto: ogni errore può dunque risultare fatale.

Tavarnesi pronto ad ospitare i bianconeri di Paganico: sarà una bella partita, giocata da due squadre collocate nella parte bassa della classifica, ma con tanta voglia di dare il meglio.

Anche i minerari di Gavorrano proveranno a riscattarsi da questo periodo “no”, andando ad affrontare sul campo di Follonica la Giovanile Amiata, reduce dalla sconfitta casalinga con la squadra di Picardi.

Infine, la capolista del torneo, sfiderà al Comunale di via Adda, i granata dell’Atletico Grosseto: vincere per restare i più forti.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news