Seconda categoria “F”: l’ALta Maremma chiede strada al Valpiana

Nella foto l'Etrusca Vetulonia 2013-2014

GROSSETO. Dopo il successo di domenica scorsa contro il Venturina, che ha riaperto in parte il campionato, l’Alta Maremma vuol credere nel sogno e chiederà strada nella delicata trasferta contro la pericolante Valpiana.
Gli uomini di Papini hanno sulla carta la possibilità di un altro successo per mettere pressione ai livornesi, che invece scenderanno in campo al “Santa Lucia” contro un Castiglione quasi condannato alla retrocessione.
Per la capolista ci sarà la voglia di avere subito un pronto riscatto per avvicinarsi al titolo di campioni del girone “F” di seconda categoria.
SI infiamma però anche la lotta per i play off e per la zona salvezza.
Quasi spacciate sia Valpiana che Castiglione, visto l’ampio divario con la quintultima in classifica, mentre il Rio Marina è in pratica già condannata ai play out. Per gli altri due posti è lotta tra Marciana Marina, Casale, Riotorto e Campiglia.
Situazione tranquilla per l’Etrusca Vetulonia invece che se la vedrà in casa contro i pisani del Saline, mentre il Montieri di mister Citi potrebbe confermarsi in zona play off battendo in casa il Campiglia.

PRONOSTICI

VENTURINA-CASTIGLIONE 1
VALPIANA-A.MAREMMA 2
E.VETULONIA-SALINE X
MONTIERI-CAMPIGLIA 1
POMARANCE-CASTELNUOVO 1
CASALE MARITTIMO-RIO MARINA 1
MARCIANA M.-RIOTORTO 1X
VADA-SALIVOLI 1X

2 Comments
  1. rina ventu 5 anni ago
    Reply

    Che soddisfazione a farvi gli articoli a voi fenomeni del girone f.quanti lettori e articoli ci sono…..e poi avete anche il coraggio di lamentarvi.

    • Grande 5 anni ago
      Reply

      Guarda che non sei obbligato a leggerli eh fenomeno!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news