Connect with us

Calcio

Daniele Contorni: “Cercheremo di fermare il Fonteblanda”

Published

on

Daniele Contorni è l’allenatore della NeaniaCasteldelpiano, la squadra che sta guidando verso una salvezza tranquilla, un obiettivo importante e gratificante  per una formazione costruita in fretta e furia e che settimana dopo settimana è costantemente cresciuta. Per Mister Contorni si sta materializzando una bella soddisfazione alla sua prima esperienza come allenatore della prima squadra dopo essere stato per alcune stagioni sulla panchina del settore giovanile della Pianese. A Daniele Contorni abbiamo chiesto di stilare i pronostici della ventitreesima giornata del girone G di seconda categoria.

Fonteblanda-Neania Casteldelpiano​​X
Il Fonteblanda è primo in classifica e sarà galvanizzato dalla qualificazione alla semifinale della coppa Toscana ma io ho fiducia nella mia squadra e dico che non partiamo battuti, ce la metteremo tutta per tornare a casa con un risultato positivo.

Orbetello-Punta Ala​​​​​​1
L’Orbetello è una macchina da guerra, è la squadra più forte che ho visto con Luca Negrini che è un grandissimo valore aggiunto. Inoltre ha un pubblico caloroso che crede nella possibilità di poter vincere il campionato, pronostico il successo per i lagunari.

Invictasauro-Montiano​​​​​1
Il Montiano è una buona squadra ed è anche imprevedibile, l’Invictasauro è forte e gioca in casa, non credo si lascerà sfuggire la vittoria.  

Cinigiano-Nuova Grosseto​​​​1
Il Cinigiano è uscito dal periodo buio ed i valori in campo di questa partita indicano favorita la squadra di Marco Anselmi.

Alta Maremma-Alberese​​​​​X2
L’Alta Maremma ha necessità di punti per arrivare alla quota salvezza ma l’Alberese deve puntare alla vittoria perché altrimenti rischia di restare fuori dalla zona playoff per la forbice dei nove punti che attualmente vede i bianconeri esattamente sulla linea di tale confine.

Marsiliana-Campagnatico​​​​​1
Penso che la Marsiliana possa vincere perché il Campagnatico mi sembra più efficace in casa che in trasferta.

Maglianese-Castell’Azzara​​​​X
Penso e spero che possa terminare in parità, un risultato che andrebbe bene a noi.

Ribolla-San Quirico​​​​​​1
Abbiamo affrontato domenica scorsa il Ribolla che ha dimostrato di credere moltissimo nella salvezza, penso che dovrà assolutamente vincere questa partita per continuare a rincorrere l’obiettivo di confermarsi in seconda categoria. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x