Connect with us

Calcio

Verso Gavorrano-Ponsacco, Bonuccelli: “Non possiamo sbagliare, dobbiamo centrare i tre punti”

Published

on

Gavorrano. Impegno casalingo per gli uomini di Bonuccelli che affrontano un Ponsacco che, rigenerato dalla cura Maneschi, ha raggiunto una tranquilla posizione di centro classifica. Dopo la brillante affermazione di domenica scorsa nello scontro diretto a Massa, i rossoblù devono porre la massima attenzione a sfide come quella di domani, dove servirà restare concentrati per cercare di portare a casa il bottino pieno, utile per mantenere a distanza le quattro inseguitrici. Rosa a completa disposizione con il rientro di Cretella per il tecnico dei minerari, che analizza così la gara di domani: “Match difficile per noi. Il Ponsacco arriva da una bella vittoria contro il Montecatini, ottenuta peraltro in inferiorità numerica. Hanno giocatori di categoria e di qualità, noi dobbiamo essere bravi ad imporre il nostro gioco ed a occupare la loro metà campo con più giocatori possibili. Dobbiamo partire aggressivi e cercare di sbloccare la partita il prima possibile. Non sarà facile, ma noi stiamo bene fisicamente e poi domani finalmente avrò l’intera rosa a disposizione”

Convocati
Portieri: Di Iorio, Salvalaggio,
Difensori: Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli
Centrocampisti: Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria
Attaccanti: Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Alagia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi