Grosseto – Mercoledì di “lusso” per il Belvedere di mister Nicola Giallini che domani al “Carlo Zecchini” ospiterà la Lucchese di mister Pirozzi.
Gara di grande fascino visto il blasone della squadra rossonera che guida il girone “A” del campionato di Eccellenza con 40 punti in coabitazione con lo Zenith Prato e con nove di vantaggio sui maremmani, che dopo le due sconfitte consecutive sono rimaste ferme a 31 in quinta posizione.
Partita certamente non facile, anche se Blanchard e compagni con le grandi si sono sempre esaltati e nella sfida di andata al “Porta Elisa” riuscirono a strappare meritatamente un punto pesantissimo.
Nel mercato però di dicembre i rossoneri si sono rinforzati soprattutto con il ritorno di un giocatore di alta qualità quale Fedato.
La testa degli ospiti però potrebbe essere distratta dal derby di domenica prossima contro l’altra big del girone: il Viareggio.
Mister Pirozzi, vista la profondità della propria rosa, potrebbe fare del turn over e dare un turno di riposo a Lorenzini. In attacco invece confermatissimo il tridente Riad, Piazze e Camilli con Fedato pronto ad entrare nella ripresa.
Staremo a vedere se anche mister Giallini cambierà qualcosa nell’undici titolare dopo le due sconfitte. Sicuramente l’attenzione sarà maggiore per i propri ragazzi, anche se per ora lo “Zecchini” non ha portato bene ai maremmani con due ko contro Massese e Viareggio.