Domenica scorsa, al termine di San Donato Tavarnelle-Grosseto 0 a 1, sono stati vissuti attimi concitati nel lato sinistro (guardando il campo) della tribuna del Pianigiani.
La dirigenza unionista si è trovata circondata dai tifosi locali delusi per la sconfitta giunta al 93′ e alcuni di questi avrebbero iniziato a discutere in particolare con Serena Nosi, la compagna del dg biancorosso Filippo Vetrini.
Nei momenti di confusione, poi, un sostenitore locale (stando ad alcune testimonianze e come riportato nel comunicato ufficiale dell’Us Grosseto) pare che abbia aggredito fisicamente la signora Nosi prima di dileguarsi.
Le immagini, però, avrebbero già permesso ai Carabinieri di Barberino Tavarnelle di individuare il presunto aggressore, a testimonianza della celerità e dell’efficienza con le quali si sono mosse le predette Forze dell’Ordine.
Noi di Gs, ad esempio, siamo stati ostacolati fortemente nello svolgere il nostro lavoro da alcune persone che non avrebbero voluto che riprendessimo quanto è avvenuto in quei momenti.
In ogni caso, le indagini sono sempre in corso e gli inquirenti starebbero vagliando i filmati acquisiti per identificare eventuali altri responsabili.
