Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, si scende in campo per i sedicesimi. Big match Orbetello-Scarlino

Published

on

Grosseto – Si scende in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Toscana di seconda categoria e sono, o meglio erano tre, le squadre maremmane chiamate in causa.
Purtroppo come abbiamo scritto questa mattina (
leggi articolo) l‘Us Marina per motivi lavorativi di molti elementi della propria rosa non si presenterà a giocare all’Isola d’Elba. In effetti in un calcio dilettantistico affrontare una trasferta del genere infrasettimanale è davvero dura. Avvisati dunque avversari e federazione.

Il clou si avrà quindi al “Vezzosi” di Orbetello dove i padroni di casa di mister Federici, ospiteranno uno Scarlino in gran spolvero, che arriva all’appuntamento dal rassicurante successo in campionato per 3 a 0 ai danni della Nuova Grosseto Barbanella.
I lagunari invece vogliono confermare di essersi messi alle spalle il ko di 15 giorni fa in casa contro l’Alberese e di poter ambire ancora ad un ruolo da protagonista anche in campionato.

Orbetello-Scarlino
Marciana M.-Us Marina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!