Connect with us

Calcio

Torneo “Fair play calcio-più” l’Invictasauro vola in finale

Published

on

Grosseto – La formazione Esordienti I anno della Asd Invictasauro, allenata da Mister Fabrizio Tirocchi, domenica prossima andrà a disputare le finali  del 2 Torneo Far Play-Calcio Più,  nello Stadio di Pontedera , dove 24 formazioni finaliste daranno vita ad una stupenda giornata di sport, divertimento e Far Play.

Il Torneo a carattere Regionale , ha visto la disputa di due concentrati dove le 98 squadre iscritte hanno giocato, sempre con la filosofia della competizione sana e tanta voglia di fare bene .

I ragazzi del Presidente Paolo Brogelli, saranno accompagnati da Mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico della Scuola Calcio e da Mister Silvio Mantiglioni.
Inoltre, sempre il gruppo Esordienti 2011 della Asd Invictasauro, guidati da Mister Antonio Buono, nella stessa giornata, giocheranno un Torneo a Roccatederighi  anche loro con la voglia di fare bene e divertirsi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x