Connect with us

Varie

Ultima gara regionale Silver del 1° semestre agonistico di ginnastica artistica della Polisportiva Barbanella Uno

Per la Polisportiva Barbanella Uno sono scese in pedana le ginnaste della categoria LC 3 attrezzi nella prova regionale di serie D.

Published

on

A Collesalvetti, la squadra di Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali,composta da Melania Santini,Ambra Conti,Benedetta Campomori,Matilde Cosimi( tutte al debutto in questo campionato) e da Ginevra Chechi e Alice Frosi si sono ben difese chiudendo la loro prova sul 2° gradino del podio ,ma con ancora ampi margini di miglioramento.

Con questa gara si chiude il 1° semestre di attivita’ agonistica regionale e si aprono le porte dei Campionati Nazionali: ad inizio Giugno le atlete della Polisportiva saranno impegnate nei Campionati Italiani CSI che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro,mentre a fine Giugno parteciparanno ai campionati Italiani di Federazione a Rimini.

Il bilancio di questo 1° semestre agonistico e’ sicuramente molto positivo: e’ stato un periodo molto intenso,che ha visto riproporsi tante prove di qualificazione ,dopo l’inevitabile riduzione causa covid;

le ginnaste sono state impegnate quasi ogni settimana tra gare a squadre ed individuali ,ma in ogni prova si sono raggiunti risultati molto soddisfacenti ,con tanti piazzamenti sul podio che hanno premiato atlete e tecnici per il lavoro svolto quotidianamente con impegno,costanza e sacrificio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x