Connect with us

Baseball

Allo Scarpelli si entra (e si sogna) gratuitamente: tutti allo stadio per conquistare la poule scudetto

Domenica 7 maggio contro il Sala Baganza i tifosi potranno supportare il Big Mat Bsc senza pagare nessun biglietto

Published

on

Tutto pronto per la doppia sfida contro il Sala Baganza. Il Big Mat Bsc Grosseto vuole mantenere la testa del girone D, chiedendo anche il supporto a tutti i tifosi biancorossi che per l’occasione entreranno gratuitamente allo stadio Simone Scarpelli. “Abbiamo deciso – commenta Roberto Piccioli, vicepresidente e direttore sportivo del Big Mat Bsc Grosseto – che l’entrata delle due gare sarà totalmente gratuita. Vogliamo che i tifosi, gli appassionati e gli amanti del baseball vengano allo stadio per supportare i colori biancorossi, alimentando quell’entusiasmo fondamentale per tentare di raggiungere la poule scudetto”.

I due match si giocheranno domenica 7 maggio, alle ore 11 e alle ore 16, allo stadio Simone Scarpelli di Grosseto. “Saranno due sfide importantissime – prosegue Roberto Piccioli -. Domenica ci giochiamo un altro passaggio chiave della stagione e per questa ragione invitiamo tutti i grossetani con le loro famiglie a venire allo stadio per dare una mano ai nostri ragazzi”.

Foto di Noemy Lettieri.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x