Connect with us

Baseball

Mondo softball: vincono le under 13 e cresce la prima squadra del Big Mat Bsc

Venerdì 5 maggio, alle 18, apericena aperta a tutti allo Scarpelli per festeggiare l’ottima partenza delle squadre biancorosse

Published

on

Continua il processo di crescita della prima squadra di softball del Big Mat Bsc Grosseto in Serie B. Le ragazze hanno giocato due ottime partite sul diamante della Fiorentina, squadra che mira alla vittoria in campionato e che si è imposta per 8-2 e 8-4. “Abbiamo disputato due match con grande orgoglio e determinazione – commentano Elga Vannelli, manager del Big Mat Bsc Grosseto di softball, e il coach Paolo Verrecchia -. Le ragazze stanno crescendo di settimana in settimana e siamo convinti che nell’arco della stagione ci prenderemo grandi soddisfazioni”.

Da sottolineare, oltre alla buona prestazione corale delle biancorosse che in gara due vincevano per 4-0 fino al quinto inning, le performance di Franceschelli e Verrecchia in pedana. Il prossimo appuntamento per il Big Mat Bsc Grosseto di softball sarà domenica 7 maggio contro l’Anzio, allo stadio Simone Scarpelli.

È invece un cammino perfetto quello compiuto sino a qui dalle under 13 del Big Mat Bsc. Le “pink pesti” guidate dal manager Fiorenzo Cappuccio si sono imposte per 10-2 contro il Firenze softball, grazie anche all’ottima prestazione di Viola De Gennaro in pedana. “Siamo davvero fieri delle nostre ragazze – spiega Fiorenzo Cappuccio, manager del Big Mat Bsc Grosseto under 13 -. La nostra forza è l’entusiasmo e il coinvolgimento di tutto il gruppo, senza mai dimenticare di divertirci e di crescere sportivamente e umanamente”.

Per celebrare l’ottima partenza di tutte le formazioni del Bsc Grosseto, la società ha organizzato per venerdì 5 maggio, alle ore 18, un’apericena aperta a tutti, allo stadio Simone Scarpelli. Il menu prevede fritti misti, supplì, salumi, frittatine e verdure con una bevuta inclusa al costo di 10 euro a persona e di 7 per i minori di 18 anni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x