Connect with us

Volley

Prosegue intensa l’attività del settore giovanile della Pallavolo Grosseto

Published

on

Grosseto. Il settore s3 di I° e II° livello della Pallavolo Grosseto è sceso in campo in casa della Pallavolo Follonica con i numeri barrati di nero, in segno di lutto, per la prematura scomparsa di Lucilla, moglie del tecnico, Luigi Ferraro. E’ stata giornata di gioco, dalla mattina a metà pomeriggio. Le atlete hanno dato del loro meglio, con tanto divertimento per tutti. Al torneo erano presenti, oltre alla Pallavolo Follonica, la Virtus Maremma, il Donoratico e il Massa Marittima.

Un ringraziamento ai tecnici di Pallavolo Grosseto: Samantha Tommasini, Simona Faragli e Silvia Rustighi e dalla dirigente Monica Panerati.

Nella semifinale territoriale del campionato under 13, la Pallavolo Grosseto si sbarzza del Vbc Calci con il risultato di due set a uno e approda alla finale. Le piccole grossetane giocano una buona partita, contro un’ottima formazione avversaria. Il set ceduto alle avversarie è stato concesso già a risultato acquisito e con il passaggio alla finale già in tasca. Coach Ilaria Colella non nasconde la propria soddisfazione: “Partita perfetta. Siamo entrate in campo agguerrite e concentrate con la consapevolezza di trovarsi davanti un avversario ostico. Abbiamo giocato senza paura e con la giusta spavalderia di chi è consapevole dei propri mezzi. Perfette in ogni fondamentale. L’ avere studiato l’avversario e preparato la partita su di esso anche questo ha fatto la differenza. Oggi ho visto finalmente 10 leonesse. Una squadra a mia immagine e somiglianza” La finale sarà giocata contro New Volley Project Livorno che in semifinale ha dovuto faticare non poco per regolare il Volley Rosignano. Pallavolo Grosseto under 13: Clara Balestri, Ginevra Consani, Aurora Fanteria, Sofia Guidoni, Giulia Ghita, Matilde Mangani, Matilde Marini, Iris Peotta, Marina Pieraccini e Cloe Tinti.All. Ilaria Colella. Dir. Francesca Chelli

Seconda uscita nel Torneo Coppa Basso Tirreno under19 per le ragazze della Pallavolo Grosseto Giorgio Peri e seconda vittoria per tre set a uno. La partita ha visto i parziali dei quattro set, sempre in sostanziale equilibrio e probabilmente la differenza è stata determinata dalla maggior concentrazione e la voglia di vincere delle ragazze grossetane con cui hanno piegato una delle dirette concorrenti per la vittoria finale. Coach Spina, ha dato spazio a tutte le convocate che hanno giocato con una bella partita un in tutti i reparti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x