Connect with us

Calcio

Antonio Fiorini: “Cretaz mai stato in discussione”

Published

on

Grosseto – Intervenuto durante la trasmissione “D lunedì c’è il Grifone” di GS TV, il presidente dell’Us Grosseto, Antonio Fiorini ha voluto confermare ancora con più forza la posizione di mister Cretaz.
Non capisco da dove possono essere uscite alcune indiscrezioni sul possibile esonero del nostro allenatore, ma posso garantirvi che ha la massima fiducia da parte della società. Forse qualcuno avrà travisato il fatto che terminato il match con l’Arezzo si è trattenuto negli spogliatoi con la proprietà per circa mezz’ora. Vi ribadisco però che non è assolutamente in discussione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Posso capire che a 5 turni dalla fine del campionato non si ritenga opportuno esonerare l’allenatore, anche perché potrebbe servire a poco o a niente, ma teniamo presente che a questo punto è l’unica mossa a disposizione per cercare di invertire una tendenza nefasta…Non vorrei che si ragionasse come se ci trovassimo in una situazione normale, nel senso di gestibile in tutta serenità, perché il Grosseto è in una crisi nerissima di gioco e (soprattutto) di risultati che va avanti da oltre due mesi e che ci sta sprofondando nelle sabbie mobili dei playout, una crisi peraltro che non esclude del tutto neppure la possibilità di retrocessione diretta, il che è tutto dire.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x