Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: ultima di campionato con le vittorie delle prime della classe

Published

on

Grosseto – Ultima giornata per il campionato juniores provinciali che proprio sabato scorso ha visto trionfare con pieno merito il Sant’Andrea di mister Tiberio Pratesi, che quest’oggi ha salutato la stagione con un tennistico 6 a 1 al malcapitato Marina a maggior conferma della bontà della rosa della prima della classe.

Chiude al secondo posto la Nuova Grosseto Barbanella che cala il poker in casa contro l’Argentario, mentre terza piazza  per il Fonteblanda che espugna il campo del Paganico con un netto 1 a 4.

Nell’anticipo invece il Ribolla si era imposto per 4 a 2 tra le mura amiche contro la Virtus Amiata. Bel successo esterno invece per il Manciano che vince 2 a 1 contro il Massa Valpiana, mentre lo Scarlino batte 3 a 1 l’Aurora Pitigliano.
Unico pari di giornata è quello tra Alberese e Castiglionese.

Ribolla-Virtus Amiata 4-2
Massa Valpiana-Manciano 1-2
Nuova Grosseto Barb.-Argentario 4-0
Paganico-Fonteblanda 1-4

Alberese-Castiglionese 1-1
Scarlino-A.Pitigliano 3-1
Sant’Andrea-Us Marina 6-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x