Connect with us

Calcio

Grosseto: da martedì tutti in ritiro ed in arrivo provvedimenti disciplinari per alcuni giocatori

Published

on

Grosseto – Non è andata giù la prestazione molto deludente di quest’oggi della squadra alla proprietà dell’Us Grosseto.
Non sono piaciuti i cartellini rossi e gli atteggiamenti di alcuni giocatori ed è per questo che la società ha deciso di mandare tutti in ritiro a partire da martedì per preparare al meglio la gara contro l’Ostiamare.
Inoltre saranno presi provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno rimediato il cartellino rosso e alcuni di loro che non si sono presentati al temine della gara al colloquio con i tifosi.

“Si comunica che, a partire da martedì 7 marzo fino alla gara di sabato 11 marzo, la squadra sarà in ritiro presso Montalto di Castro per la preparazione della gara contro l’Ostiamare. La decisione è stata presa direttamente da Patron Lamioni al fine di recuperare concentrazione in vista di un incontro decisivo per il nostro futuro, ma anche per stigmatizzare l’atteggiamento della squadra nella gara di Orvieto, dove non è stato presente lo spirito da combattimento necessario per raggiungere la salvezza, obiettivo dichiarato dall’arrivo della nuova proprietà. Non saranno tollerati altri gesti di nervosismo ed espulsioni ingiustificate, che stanno mettendo a repentaglio il finale di stagione. Prestazioni imbarazzanti come quella di oggi non saranno più ammesse da qui al termine del campionato, dove ci aspettano otto battaglie sportive da affrontare con il coltello fra i denti. La società comunica che saranno presi provvedimenti di natura disciplinare nei confronti dei calciatori espulsi e di coloro che non si sono presentati al termine della gara a colloquio con la tifoseria, anche oggi encomiabile sia per sostegno che per partecipazione. Gli allenamenti riprenderanno domani, lunedì 6 marzo, alle ore 14.30 presso l’impianto Palazzoli.
Il silenzio stampa proseguirà fino a nuova comunicazione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Iniziative assolutamente giustificate e comprensibili, del resto, al punto in cui siamo, con buona parte dei giocatori che rendono il 10% di ciò che ci si aspettava, non c’è altro da fare che adottare il pugno di ferro. Difficile però capire cosa si potrà ottenere: la squadra è chiaramente alla deriva e mostra una fragilità sconcertante!; ciò fa temere che questa sia purtroppo una di quelle stagioni maledette che iniziano male e finiscono peggio.

Condivido al 200% chi è venuto qui per svernare può tornare a casa sua.

Sono d’accordo con la società, sarà bene che i giocatori si assumano le loro responsabilità, perché al di là degli episodi non è possibile passare da una signora partita contro il Livorno ad una prestazione disastrosa come oggi.
Per Cretella farei un distinguo: il secondo giallo è veramente esagerato, anzi sinceramente non mi sembrava neanche fallo ed in ogni caso non è MAI da cartellino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x